Un'istituto speciale.
di Mami Shimizu

27/05/12, ore 18:41

questo istituto sembra proprio essere nelle grazie di Venere eh? XD però questo professore è davvero esemplare, bravo nell'insegnare, e severo nei confronti di chi non ha un atteggiamento rispettoso e adeguato all'ambiente in cui si trova. Complimenti :) se posso darti un suggerimento nella tua prossima storia cerca di eguire dall'inizio alla fine la storia d'amore così che anche il lettore possa sentirsi più partecipe degli eventi ;) alla prossima!

27/05/12, ore 18:27

ah ecco e quindi siamo a quota tre amori :) povero ragazza :\ o meglio ragazzo :\ la depressione che ha avuto la madre ha intaccato anche lui perchè alla fine ha dovuto subire delle "attenzioni" non adatte dalla madre, mi chiedo perchè non si sia ribellato se no voleva più comportarsi da donna :\ comunque sia sembra che abbia trovato un maniaco ben disposto nei suoi confronti XD la mattina si è svolta con un incidente dopo l'altro XD quando si dice "una sfortunata serie di eventi" XD sembra però che il maniaco depravato fosse davvero intenzionato a povarci con il nuovo arrivato anche perchè ha sopportato tutte le sfuriate e i colpi del primo XD e senza reagire! quando alla fine ha dimostrato ampiamente di poterlo fare con chi lo seccava e senza neanche tanti problemi

27/05/12, ore 18:10

e così la ragazza vista nel primo capitolo non era un pretesto :) hai introdotto tutti i personaggi principali nel primo capitlo ma hai "sbrogliato" i fili della loro vita in capitoli diversi :) ottima idea :) ammetto ce all'inizio questa ragzza mi è parsa un po' siperficiale e pensavo che si reputasse una prima donna. Il suo compagno di stanza mi incurisisce O.o è paziente, sembra innamorato e pare caire la ragazza muta che gli fa compagnia. Missà tanto che si è formata una coppia XD spero che la ragazza in questione capisca che non tutti gli uomini siano così poco uomini come dice lei e che magari abbia davvero trvato una persona che le fa venire il batticuore :) complimenti per il capitolo :) degli errori ci sono anche qua ma davvero irrisori ;) al prossimo capitolo

27/05/12, ore 18:01

ciao :) mi ha incuriosito la tua storia e ho iniziato a leggerla scoprendo che non è affatto male anzi! l'ambientazione è abbastanza innovativa e non è un argomento trito e ritrito quindi hai un amipia gamma di cose da scrivere e di combinazioni che, volendo, puoi fare. A parte qualche svista dovuta probabilmente alla digitazione sul pc è corretto per quanto ho potuto notare :) una domanda: la ragazza che abbiamo visto all'inizio del capitolo comparirà nuovamente o forse era solo un pretesto per poter parlare della stoia sentimentale del nostro protagonista? e se hanno fatto degli abbinamenti misti nelle camere del dormitorio di questa scuola speciale non hanno considerato che qualche ragazzo potrebbe approfittare di una ragazza? o che la ragazza, come in questo caso, stuzzichi all'inverosimile il suo compagno? o che comunque si creino situazioni pericolose dato che hanno dei problemi psicologici o non sono ospitato ragazzi con problei di autolesionismo o affini? al prossimo capitolo!