Noi - Due Rette Parallele
di Midori_

27/05/12, ore 19:49

ho iniziato a leggerlo adesso e mi incuriosisce molto! Il personaggio di Percy è complicato, misterioso ma ti devo dire la verità, a me piace, un pò mi ci immedesimo in lui! Si sente inferiore ai suoi fratelli, tutti più bravi e simpatici di lui (.. non dico più belli perchè io ho sempre visto Percy bello come gli altri Weasley!) e ne soffre! Non si sente amato ed è anche per questo che combina quel bel casino quando va via!! Ma io lo sempre visto triste e per assurdo, considerando che i Weasley sono molti, estremamente solo! E' scritta benissimo, hai centrato l'anima di Percy, non è facile scrivere di lui e tu ci hai azzeccato alla grande!! Su di lui ho letto molto (oddio molto per modo di dire, non è un personaggio amato eh!!) perchè, ti ripeto, mi incuriosisce e fino ad ora ho trovato solo due persone che lo fanno benissimo e una delle due sei tu (L'ALTRA NATURALMENTE è LEI, L'UNICA, ECCEZIONALE SCRITTRICE DI PERCY E AUDREY......FERAO!!!)

24/04/12, ore 22:41

*___* Il mio OTP! *balla felice*

... ahem, contegno.

Ciao! Solitamente sono restia a lasciare recensioni, ma stavolta non ho potuto fare a meno di fermarmi: questo prologo mi piace moltissimo. Ben scritto - complimenti per lo stile! - e soprattutto hai dipinto un'ottima immagine del Percy del dopoguerra, molto realistica e decisamente verosimile. Brava!
Attendo di vedere come hai caratterizzato Audrey, sono curiosissima!
Alla prossima
Ferao

24/04/12, ore 21:46

Quando ho letto Audrey/Percy ho sorriso. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare di loro, non sono in molti. Nessuno scrive di loro, e capisco il perchè. Ma non è solo la coppia che mi ha incuriosita. E' stato anche il titolo. E, leggendo il prologo, ti dico già che metterò questa storia tra le seguite, perchè spero in un tuo prossimo aggiornamento. Percy non è mai stato il personaggio preferito di nessuno, a quanto mi risculta. Tuttavia penso che quando la morte di Fred lo sconvolge, cambi, se non era già cambiato prima, quando aveva abbandonato il Ministero per andare a combattere. E l'incontro con Audrey lo cambiera ancora di più. Mi è piaciuto il tuo stile, il tuo lessico. Hai caraterizzato bene Percy. Spero di poter leggere qualcos'altro al più presto:) Complimenti ^___^
Illly

24/04/12, ore 21:26

Ehilà!
Prima recensione... bel traguardo! :D

Passando alle cose serie, volevo dire che la tua storia mi ha incuriosito.
Questo prologo è proprio ben scritto, e comunque molto bello (per quanto triste).
Colpisce.
La situazione di Percy, intendo.
Colpisce proprio.
Sono curiosa di sentire la storia di Audrey!

Aggiorna presto.
Baci.