E magari ...
di Bloody Alice

06/06/12, ore 20:04

Ehii ! Finalmente riesco a recensire !
Anche se non so cosa dire di preciso sulla storia =w=
Non ho mai scritto ff e non credo inizierò... ma il tuo modo di scrivere, che adoro *occhi sbrilluccicosi (?)*, mi fa venire voglia di provarci...
O semplicemente di leggerle !
Brava Amy-san sono fiera di te. Perché riesci sempre a ridere di tutto, anche quando il mondo non te ne fa vedere le ragioni.
E continui a scrivere, niente di ferma. Ti ammiro, per questo.
Tornando alla storia, direi che, anche se scontata, è comunque innovativa, soprattutto per la coppia 'Crack'.
Avendo finito di dire cavolate (forse) posso levare il disturbo.
Bye Bye, me ne vado a Narnia con il Girallo.
*si eclissa con un pezzo di cioccolato in bocca*
CIOCCOLATOOOO ! :Q_
((vedi che non avevo finito?))
A presto ! (:
Fra-

26/04/12, ore 17:38

ciao, Alicchan!
questa fic è davvero bellissima! mi è piaciuta molto!
intanto, sono sempre felice di leggere qualcosa di diverso, come una coppia che non si "legge" tutti i giorni! per esempio una Haruna/Nagumo non mi sarebbe venuta in mente nemmeno dopo un quatrumiolione di anni!
Tenma: adori la matematica, eh?
no
Tenma: lo sospettavo
beh, sinceramente non conosco così bene il tulipano-boy per sapere quali sono i suoi gusti; però, partendo dal fatto che è un tipo turbolento, esuberante e intraprendente, direi che le cose che odia sono perfettamente associabili!
bene, mi pare di non avere altro da dire... tranne il fatto che la fic non è uno schifo! debbo contraddirti!
bene, ora ho concluso davvero! saluta, Tenma-kun!
Tenma: ehm, ciao!
ciao!
Purple_Rose

25/04/12, ore 16:06

çç
Alicchan. çç
Io avevo perso la speranza di rivederti nel fandom, e che cavolo, mi ero scordata del contest.
Così mi esci fuori con una shot così b-bell---stupenda
No,giuro, verso la fine il cuore ha iniziato a battere più forte.
-e qui potrebbe esserci Haruya che dice che sono una schifosissima romanticona e bla bla.-
Oh, a proposito, è romantica al punto giusto, nulla di troppo.
Mi piace lo scorrere delle opinioni di Nagupan ( nagumo+tulipan' :°D ) che prontamente vengono cancellate da Haruna.
Sul serio, all'inizio mi sono un po' forzata a leggere per via dell'orario -dovreiesseredaunamiaamica*cough*tunonhailettonulla. .... Mi fai da complice? D:- ma poi non sono più riuscita a smettere.
-Oddio, avevo troncato il discorso a metà e sembrava che stessi parlando di fumo o droga o altre cose belle. o___o-
Io qualche fan art di questa coppia l'ho vista, sai? La odio. :'D ♥ Naturalmente nella fanfic non ho avuto alcun problema, ma la migliore resta la BanMaki çç -alza striscione che viene bucato da una forchetta (?)-
E vige la legge della saggia Mimi, Haruna/Tutti. :'D
E' meravigliosa, Alicchan. Mi piace un sacco. çç
Tantissima fortuna -non ne avrai bisogno. uù- per il contest! c:
Un abbraccio al miele. Ti devo trovare un soprannome, a te e a Mya e a un sacco di altra gente.
Perché vi voglio bene.
www la tua fanfic mi ha messo addosso tenerezza. (?)
Cha.

25/04/12, ore 09:59

Sai non so che dire...
Anzi, ora lo so.
Spero tornerai presto, spero scriverai sempre. Io aspetterò. Aspetterò un tuo aggiornamento, una tua nuova storia. Semplicemente aspetterò te Alicchan.
Perché è vero. È vero che non ti conosco di persona, che non ci siamo mai incontrate, che siamo lontane e quant'altro, ma è vero anche che ti voglio bene. C'é sempre stato qualcosa in te, nel tuo modo di presentarti, nel tuo modo di scrivere che mi ha colpita e mi ha fatto venire voglia di conoscerti. Ed ora, ora che posso dire: "Conosco un po' Alicchan", ti devo ringraziare. Grazie per esserci, per aver scritto, per avermi dedicato questa fic. Grazie per volermi bene.
Tu sei un genio. Hai espresso alla perfezione Haruya e Haruna, li hai resi alla perfezione.
Non posso fare altro che inserire la fic nei preferiti perché merita, come tutto ciò che scrivi.
A presto Alicchan <3
Niki

25/04/12, ore 01:19

Oddio, ma era fantastica! XD
Di solito non sono una gran fan delle fanfiction che parlano di pairing (anche se esse sono crack o non, non mi vanno molto a genio, sono piuttosto pignola su questo) ma questa era fantastica!
Ed inoltre, per quanto fosse crack pairing, i personaggi mi sono sembrati particolarmente IC, sopratutto Haruna (quel suo modo di fare è sicuramente da lei).
Inoltre, mi piace anche il fatto che il finale non è stato scontato (Burn ringrazia! :P): diciamo che mi aspettavo un bacio, invece... XD
Insomma, un ottimo lavoro!