But we're making all the same mistakes
di Em1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/12, ore 21:22

ciao sei tornata finalmente ti aspettavo :) Allora Liam ha una ragazza e pò già chi è scusa una cosa ma Niall perché si bacia con quella ? Non prova niente per la povera Alice ? Secondo me Alice e Niall stanno benissimo insieme sono fatti l'uno per l'altra! Ora spero che tutto vada bene continua presto Baci Anny*xoxo* P.S sei bravissima e scrivi benissimo :)

31/08/12, ore 20:00

Finalmente sei tornata bellezza !
Ma scherzi ? Questo capitoli è jdfvnosdijncicds apparte quella tizia che bacia Niall che non mi va giù , ma fa lo stesso ...
Ma Niall non prova niente quindi ? Vero ?!
Sento che Liam nasconde qqualcosa ... forse una ragazza trallallerotrallalà
Ok basta .
Continua presto
Un bacione bellezza
Vale xx

31/08/12, ore 18:38

Ciao bella c: Finalmente sei tornata c': Dai che é bello questo capitolo! Comunque continuaa cc:
ciaooxx

29/08/12, ore 19:44

è da tantissimo che non la continui. perchè? è stupenda, CONTINUAAAAA :) baci alla prossima.

25/07/12, ore 11:08

Mi sto picchiando da sola perché i sono completamente dimenticata di recensire questo capitolo.
Mi fustigo ora lol
Comunque bellissimo come al solito il capitolo, e...YO, TIFO NIALL FUCKING JAMES HORAN. uù
Mi spiace Liam, ma scelgo Niall.
E poi mi puzza il fatto che Liam stesse dormendo già alle otto di sera ewe
Ancora tanti complimenti e qui, se ti va di leggere e recensire, c'è la mia ff sovrannaturale: http://www.efpfanfic.net/reviews.php?sid=1155381 'Fallen Angels'

Much love,

10/07/12, ore 19:23

ciao ragazza ! questa soria è bellissima comunque o continui o continui !!!! ti pego CONTINUA AL PIù PRESTO PER please!!1!!! :')
continuaaaa è troopo bella comunque la protagonista sta benissimo con Niall !!!! e non con Liam  >.<

bacii Any*xoxo*

10/07/12, ore 17:55

Ciao bella cc: questo capitolo è dhshdjdjjfd poi mio dio che dolce Niall cc: continua presto!!!
Ciaoo
Xx

10/07/12, ore 14:23

Io lo sapevo, lo SENTIVO.
Mi sento un Dio, ora.
Io sapevoo che Niall e quella figona di Alice si sarebbero messi insieme.
No, non lo hai ancora scritto, ma io me lo sento: istinto da scrittrice(?).

Sto già ballando la conga, anche se Liam...No, no, no, mi ha delusa.
Cattivo bambino! Cattivo.
Ci deve essere stata qualche sostanza nel pranzo che mi ha resa così. Spero.

Vado a leggere il prossimo capitolo con l'ansia:3.
L.O.V.E.

10/07/12, ore 14:15

Povero Niall AHAHAHA
Però é bella questa storia, e lo ripeto per la 28464684 volta.
Quando ho letto il finale, sono rimasta con gli occhi spalancati e dalla bocca é uscito da solo un:"Oh merda".
Mi hai fatta rimanere veramente male AHAHAH:3

Scrivi in modo vnviusbavusnu talmente cbuovbsubsu che mi sembra, in ogni capitolo, di essere presente nella storia.
Sei fantastica ragazza.
Grazie per le mille emozioni.
L.O.V.E.,

10/07/12, ore 14:07

AHAHAHAHHAAHAHAHAHAAH ci sono rimasta di merda.
Mi aspettavo il mio Horan tenero tra le braccia di Alice.
Povera illusa.
No, okay, mi spiace per Lia, ma non può funzionare tra loro, io voglio Nalice.
NO!Jimmy protested!
Basta, torno alla normalità(?)
Tu scrivi sempre da Dio, e continuerò a ripeterlo in infinito.
Bellissima e bravissima come sempre:3

Tanto amore,

10/07/12, ore 13:55

Oh mio Dio, oh mio Dio, era questo quello che aspettavo.
AAAAAAAAAAAAAAAAAH sto urlando come una pazza, mi devono rinchiudere in manicomio UAAAAAAH
Ma prima una bella conga per festeggiare la coppia bncvivnuodvn
Madre santa.
Oddio, é il James a cui sto pensando, vero? ee

Scusa se ti ho abbandonata, ma mi hanno costretta a mangire :'c
Vado a leggere tutti gli altri capitoli:3

Love you,

10/07/12, ore 13:08

Eccomi qui come promesso :33 ♥
Questo capitolo mi piace tantissimo *----* Cavolo, voglio anche io, Malik, come migliore amico è troppo fvjkfnvjfk (?) Per non parlare di Niall, poi... *---* Voglio la coppia. Mi dispiace per Liam, ma Niall è troppo tenero *---*
Continua presto e aggiornami :33 ♥
Un bacio.
Gloria x

10/07/12, ore 13:03

Se questa storia fosse un schifezza , come dici tu , nessuno la leggerebbe, quindi zitta e continua a scrivere che qui ci sono persone che aspettano il continuo, eh. Vuoi farmi morire senza sapere come andrà avanti tutta questa meraviglia? Non credo.
Tu non fai schifo e mai lo farai e nemmeno la tua storia fa schifo. Devi credere in te stessa , e te lo dice una che l'autostima l'ha persa tanto , tantissimo fa. Quasi un'eternità che l'ho persa.
Continua presto , voglio continuare a leggere tutto ciò che scrivi.
TheInfinite.

10/07/12, ore 12:50

E' stupendo, davvero (:
Continua presto, e poi, non fa schifo uu
Baci xx.

10/07/12, ore 12:48

Ehi, di nuovo dici che fa schifo eh? Ok, questa volta ti ritroverai sul serio in una lavatrice, SENZA cibo u.u Questo capitolo, come gli altri, è stupendamente stupendo *-* Niall mi sembra un tenero cucciolotto indifeso (?) è troppo tenero ^^ Alice, boh, credo che ha bisogno di chiarirsi le idee, non vorrei che soffrisse, nè lei, nè i ragazzi. Ah, quanto vorrei avere un migliore amico come Zayn, una persona che ti capisce e che non ti giudica. Tralasciando questo, il capitolo, mi è piaciuto un sacco, come ho detto prima, lo trovo stupendo, ti prego, ti scongiuro, continua! E' troppo fantastico per farmi stare sulle spine, quindi muovi le chiappe e scrivi ;) A presto bella, Crii xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]