Chasing the Sun.
di Sasotta

09/02/13, ore 17:24

Heeei, ciaao :)
Sono nuova a leggere questa storia, e mi piace tantissimo, cioè, ci son rimasta di cacca perchè ho letto in fondo al capitolo che era una OS poi ho letto '9 capitoli' e poi ci sono rimasta così o.o cioè HAHAHAHAHAAHAHAH Sono felicissima che ci siano altri capitoli, perchè amo questa storia, amo come scrivi e ti amo (?). no okey, lol, sto delirando HAHAHAHA
Mi piace un sacco l'idea di Max di giorno e Nathan di notte, cioè, come ti è venuta in mente? E' bellissima :')
Okey vado a leggere gli altri capiiiiitoli, ccciaao c:
Tanti saluti,
@_secsihoran

25/11/12, ore 17:00

Ciao :D La storia mi sembra già masdfeolwj *-*
Quando ho letto la parte che lei e Max si sposano ho fatto così o.O cosaaa??? ahahaha
Troppo curiosa sono continuo a leggere che è meglio Lol

07/10/12, ore 16:38

Questo racconto è bellissimo, dico sul serio, mi piace tantissimo e poi tu sei bravissima a scrivere! *O*

05/08/12, ore 22:47

La tua storia è a dir poco stupenda, davvero, quando ho notato che non c'erano altri capitoli la mia faccia è passata da ''*--*'' a '':(('' quindi continua, PER FAVORE! Io di questi ultimi tempi mi sono innamorata dei Tha Wanted e soprattuttto di NATHAN, ed il pezzo in cui descivevi la scena allo specchio ti rapisce veramente dallla realtà, per poi lasciarlì lì, come una cogliona a pensare che Nathan Sykes non ti bacerà mai e lo accetti comuqnue ç__ç

PLEASE, continua! :)

21/07/12, ore 16:06

E' stupenda.
ahaha Davvero, non solo perchè ultimamente ho un'ossessione per i The Wanted, ma perchè te scrivi davvero bene.
Non ti dico poi le tue descrizioni su Nathan e mentre si baciano che sdkfhfsdkhfjkghldfhgjkdfhgjk.
Stavo morendo ahahahh
Comunque io amo Nathan, per carità, e amo anche Max però ... PERCHè GLI FAI QUESTOOOO?
Povero poverello il mio Max. Però mi piace il sexy Nathan eh.
Detto questo, la Os è stupenda e sarei anche io dell'idea di farla diventare una fan fiction, perchè no? M'incuriosisce djhfsdfsd
Scrivi benissimo, sei faiga, ciao.
-DonnaNutella ♥

10/06/12, ore 15:29

hey cara, immagino che non sono la prima a dirtelo ma questa os potrebbe benissimo diventare una FF, che ne pensi?? fammi sapere mi raccomando e complimenti, mi piace come scrivi :)
bacioooooooooooooo
megghy

01/05/12, ore 20:37

Te,con queste storie mi fai sempre sentire bene.
E scrivi in un modo eccezionale.Mi piace troppo<3
Continua al più presto :)

29/04/12, ore 13:04

Partendo dal presupposto che secondo il MIO modesto parere Max è molto più dcoihgbrihg di Nathan (più che altro per una questione di maturità estetica, non stare a farti saltare i bottoni xD), questa OS è ingiusta nei suoi confronti. Sì, ecco.
Che cosa triste stare con uno e sognarsi il suo amico :/
Però, se non altro, è scritta benissimo e l'ho apprezzata un sacco. Sai, la tua scrittura cresce tantissimo ad ogni capitolo/storia che passa ed è bellissimo, perché il sogno di tutti è continuare a migliorare (poi ci sono anche i sogni tipo Joseph Morgan e Ian Somerhalder, ma quelli sono di un'altra categoria che possiamo tranquillamente chiamare ROSSA u.u). E riuscirci è cmhbeirhvmdk.
Quindi, cara writer, pur non apprezzando a chi è stato affibbiato il ruolo del terzo incomodo, ti meriti i miei più sentiti complimenti. *________*
Tieni botta <3

28/04/12, ore 17:50

CIOE'! NON PUO' ESSERE UNA OS. MI HAI FATTO RIMANERE DIMMERDA. D:
Ok, tralasciando ciò che ho scritto sopra inizio col dirti che:
amo come scrivi, amo quello che scrivi e amo perché lo scrivi (?)
Sul serio, poche righe mi hanno fatta provare delle vere emozioni, e non è cosa di tutti riuscirci :) complimenti!
(detto ciò, vado a deprimermi sapendo che non ci sarà un continuo çWç LOL)

24/04/12, ore 23:18

Ommioddio!
IO AMO QUESTA OS!
Cioé, è bellissima - e non lo dico solo perché c'è il mio Nathanuccioadoratocarinopiccino - scrivi benissimo, ne sono convinta!
Quanto può essere sexy Nath? Stavo morendo, diamine AHAHHA!
Ma Max? *-* Quant'è carino.. povero però, AHHAHA!
Mi piace, mi piace, mi piace! u.u