Il sapore del sangue
di LivingTheDream

29/05/12, ore 21:26

Inizio da qua, perché sono una brava persona. Mi piacciono un sacco gli scambi di parole tra Jim e Sebastian, si vede tanto quanto sia malato il primo e quanto gli vada dietro il secondo. Ho avuto problemi solo con la parola pene. Ma io ho sempre problemi coi peni. Lo sappiamo pene, noi. Ciao.

27/04/12, ore 14:38

E' una shot davvero fortissima ma altamente erotica, senza sfociare nell'eccessivo. Poi, il tocco di classe del sapore del sangue di John in relazione al legame con Sherlock è una genialata. Molto bella.

26/04/12, ore 16:45

Sono tanto IC e mi piace tanto questa cosa del gusto di sangue, e poi le MorMor sono la versione malata delle John/Sherlock, non si può non amarle. E davvero, sei sta molto brava a rendere quanto sia pazzo Jim e quanto in fondo lo sia anche Seb, e il modo in cui si tagliano non precisione, e i dialoghi, e boh, complimenti e basta <3

25/04/12, ore 00:05

Oddio, è fantastica, unica, incredibile, come tutto quello che scrivi!!!! Definitivamente, Moriarty+sangue mi piace, Moriarty+sangue+Sebastian mi strapiace!!!!! Non vedo l'ora di vedere quante belle cose usciranno da questa Sherloton *_* go, Living!

24/04/12, ore 23:56

Aah, una delle tue MorMor u_U simile alle altre, ma con un proprio tratto insolito. A parte un refuso, adoro questa shot, e in generale i tuoi Jim e Sebastian. Ho idea che tu sia definitivamente passata al lato oscuro, e devo dire che non mi dispiace affatto x'D È tutto inquietante, dalla prima riga all'ultima. Il tuo stile è poetico, quindi a primo acchito non ti si direbbe portata a qualcosa del genere, ma leggendo si vede subito che sai qual è il limite fra metaforico e patetico - come sempre, d'altronde <3 Vai e produci x'D Tami

24/04/12, ore 23:18

Jim se l'è già presa l'anima del caro Seb, solo che lui non se n'è ancora accorto. Risulta difficile pensare di averla, in effetti.
In ogni caso, il risultato non cambia. Bellissima come al solito ♥