Scappo a Londra!
di Weird Rock

24/08/12, ore 21:37

Nooo c'è non può eesseree!! è Finita malissimo...:( Scusami ti prego perdonami so che le critiche brutte non piacciono a nessuno, quindi sarà una recensione lo stesso bella perchè nel complesso era davvero Fantastica anche se mi hai deluso nel finale, ci sono rimasta di cavolo, non mi è piaciuto....
Scusami ancora..
Simona xx

15/05/12, ore 23:39

:O okok sono rimasta di sasso O.O non mi sarei mai aspettata un finale del genere o.O cmq bellissima storia l'ho seguita tutta e devo farti i complimenti sei davvero brava e la storia è stupenda *_*
baci :*

15/05/12, ore 19:02

Basta fare capitoli così stupendi!
Sul serio prima o poi mi farai impazzire ragazza
Adoro la tua storia. Adoro come scrivi. E ovviamente adoro te.
Un bacione e continua prestissimissimo
Jessie.

15/05/12, ore 13:50

ç_ç minkia che finale a sorpresa cioè non me l' aspettavo cioè ho un trauma adesso sei cattiva >_< oddio sono shoccata!!!!! comunque bello :D voglio l' altra FF lo pretendo!!!

12/05/12, ore 21:05

OMG!!!! che tuo padre era parente di ALpacino(?) hahahaahah troppo bella di certo la suspense cè e vorrei più DETTAGLI sulla doccia... ahahha LOL ovviamente scherzo lo so che è privato nè hahahahaahahaha mi piace molto continua oppure mando altri boss mafiosi (?)

12/05/12, ore 20:42

1 la storia non deve finire
2 Sono piu curiosa che non so cosa quindi tu da brava il prima possibile aggiorni vero?  *occhi dolci* :)

07/05/12, ore 22:14

Io pretendo il continuo (?)
Cmq,parlando della storia,mi piace veramente ;D aspetto il continua avvisami quando lo metti :))
Mmmmh? (?) cmq grazie per la recensione :D
Ps: Sono @CiaoBellaCarota di Twitter :)

30/04/12, ore 09:27

sono sicra che se andranno tutti assierme qualcosa risolveranno e.è
spero che anche gli altri siano d'accordo e.è
Laur xx
scusami per la recensione orrenda D:

30/04/12, ore 09:20

povera Milena, mi dispiace tantissimo
spero tanto che non facciano nulla del genere a sua sorella.
Harry è dolcissimo e sono sicura che insieme troveranno una soluzione e.è

30/04/12, ore 09:15

che tenera Sara HAHAHAH poveretta si sarà presa uno spavente e.è
spero che Millo faccia sentire la sua voce ad Harry e.è
adesso come minimo anche Sara rimane lì da loro e vivono tutti quanti assieme (?)

30/04/12, ore 09:08

Eleonor e Danielle quanto sono dolci?
ma io me le immagino sovrastate dai vestiti, povero Harry che dopo dovrà sistemare la sua camera :D
Passarono un paio di minuti poi disse –Non mi è piaciuto… è stato stupendo- ma tu mi vuoi fare sciogliere? *-*
vado subito a leggere la continuazione

30/04/12, ore 09:01

mi piacerebbe vedere Niall col grambiule intento a pelare patate, non so il perchè ma questa scena mi ha fatto ridere c:
Liam sempre a pensare male nè D:
MA PERCHè HA DETTO DI NO A HARRY? SONO SICURA CHE LE SIA PIACIUTO E ANCHE TANTO,secondo me ha solo paura che succeda come con il suo ex (?)
mi precipito a leggere il terzo eè
Laura :)

30/04/12, ore 08:52

Scio bela :)
sono sicura che tu ti starai chiedendo "chi è questa qui?" bhè ti capisco e.è comunque ieri mi hai inviato la tua ff su twitter (sono malikshug) non so se tu ti ricordi, ma comunque non ti ho risposto, non è che volevo essere maleducata, ma volevo farti una sorpresa(?) non so se si può chiamare sorpresa, ma comunque volevo sorprenderti(?) non so se ci sono riuscita, ma fa niente e.è
poveretta Milena, mi dispiace tantissimo per lei çç il suo fidanzato andrebbe preso a badilate e la sua amice a padellate (?) scusa ma questo dovevo dirlo e.è
spero proprio che gli altri 4 rincoglioniti (?) siano d'accordo sul fatto che Milena potrà vivere con loro e.è se no mi si spezzerebbe il cuore cwwwwwc
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo *u*
se te lo starai chiedendo si: ti sfracasserò le ovaie (?) per tutti i prossimi capitoli u.ù

29/04/12, ore 20:23

Bene. Visto che la mia "recensione" ti era arrivata in posta te la riscrivo
La tua FF si fa sempre più bella. E sappi che voglio leggere il continuo prima possibile.

29/04/12, ore 19:33

Mi piace molto la coppia MARRY che ha pure un bel significato ahhaha mi piace quando te e louis vi prendete un po in giro ahahha continua così mi raccomando :D TV1K8DB