Di inchiostro e sangue
di Lizanna

25/04/12, ore 18:20

Come inizio è validissimo per me; quando me la descrivesti la prima volta sono sincera, credevo fosse più macabra ^^.
La scena in cui lei si 'trascina' il dito pieno di sangue lungo il viso me la sono immaginata pari pari: sinistra, profonda; sono riuscita ad immaginare il viso della protagonista che si guardava allo specchio con aria terrorizzata e shockata. Perfino le rotture dello specchio rendono l'idea della ragazza: come se quel riflesso frantumato della figura volesse dire 'il mio io è stato spezzato'.

Tyki è entrato nella storia in una maniera che non mi sarei mai aspettata, lo ammetto; non avrei mai detto che sarebbe stato il prescelto che avrebbe raccolto la lettera ^^. Però, nonostante questo 'gesto di carità' che fa rispondendole, mantiene sempre il lato sadico ^^.

Ok, la prima scena è quella che mi è piaciuta di più capirai x°DD!!
Non mi sono sorpresa nel non trovare alcun errore; ormai ti conosco, e sei sempre curata sia come sintassi, che come grammatica (=. *tossisce* Pignola *coff coff* x°DD!
Adesso viene il commento serio: ho messo tra i preferiti questa fan fiction, perchè secondo me merita. Non ti abbattere se nessuno legge, perchè è perfetta; il problema non risiede in te, ma nelle persone che pongono poca attenzione a ciò che hanno sotto gli occhi. A volte un diamante grezzo somiglia ad una semplice pietra: bè, stavolta non solo non ci somiglia, ma non è neppure grezzo come diamante.
Lascia che le persone si accorgano di cosa hanno sotto gli occhi; la pazienza è la virtù dei forti, e chi meglio di te potrebbe saperlo ;)?
Ottimo lavoro Liz; come al solito, sempre la migliore ;)!