Principe imperfetto.
di LaMenthe

02/08/13, ore 13:30

Devo dire che mi trovo d'accordissimo con tutti gli altri recensori!
Ogni parola esprime il carattere di  Severus. Corta ma molto bella!
Devi ringraziare Flavio se dato un'occhiata al tuo account e ho letto questa poesia :3

-Remus

26/11/12, ore 18:17

Bellissima, scelta lapidaria dei tempi e eccezzionale impatto lessicale. Complimenti davvero.
G.

17/09/12, ore 16:00

Ciao. Prima di recensire voglio dirti che amo le poesie, e questa č stata la motivazione principale che mi ha spento alla lettura del tuo breve testo. La seconda motivazione č stata il personaggio di cui tratta questa poesia, ovvero ( ma tu lo sai benissimo) Severus Piton.
Prima di leggere ogni storia, leggo sempre le recensioni per darmi un'idea generale del racconto, o in questo caso della poesia. Molte volte la mia recensione č diversa dalle altre, e quando dico diversa, intendo negativa. Io critico, sono un maestro a criticare. Tuttavia, quest'oggi devo fare uno strappo alla regola. Non ho da criticare, non ho da segnalare, ho solo da complimentarmi per la tua storia.
Trovo questa poesia breve e intensa, con parole d'impatto. Complimenti.
Tuo
Sev.

25/04/12, ore 11:21

ciao:)
oddio, conta che io detesto le poesie (grazie a quell'idiota della mia prof di lettere delle medie...) quindi il fatto che abbia messo il giudizio positivo dice giā che hai fatto un bel lavoro.
č molto corta, ma il messaggio che vuole mandare arriva perfettamente, senza bisogno di ottomila giri di parole.
davvero complimenti,
Saluti, Ceci:)

25/04/12, ore 00:22

Critico quasi tutto quello che leggo e, anche se mi era sembrata troppo breve all'inizio, ogni singola parola esprime bene la personalitā di Piton, che non smetterā mai di affascinarmi.
Quindi non posso far altro che giudicare buono questo lavoro, nonostante la mia scarsa passione per le poesie! xD

25/04/12, ore 00:14

Sembra quasi un haiku, una tipo di poesia giapponese.
Vero, ogni parola che hai utilizzato č evocativa al mille per cento, complimenti soprattutto per gli ossimori che esprimono alla perfezione quel che č Severus.