- Hai delle mutande ridicole!-
di Phai___

22/07/12, ore 19:21

ahahahhaahahaha che carina questa fiction! Mi piace soprattutto il cambio di atmosfera...la scena iniziale, in cui Merlin lotta contro il sonno, decide di andarsi a lavare, poi torna in camera e la scena in cui Arthur lo guarda e non vuole smettere di ridere perché ha le mutande di Harry Potter ahahaahahahahaha
Una fiction davvero spassosa, complimenti!!!!

25/04/12, ore 18:12

ciao^^
che carina questa tua fic seppur breve:)
ce lo vedo proprio scoppiare a ridere così, da un momento all'altroxD la sua risata contagiosa...e infatti sono scoppiata a ridere pure io x°D
Molto bella anche l'idea di Harry Potter. Insomma ci si aspetta un classico: orsacchiotti, paperelle....cose così:) invece il caro Potter ci stava d'incanto. Maghi a confronto:D
Complimenti:)
a rileggerci presto
Nanna

25/04/12, ore 11:02

Ciao, cara. ^^
È un piacere ritrovarti qui sul fandom dopo tanto tempo!
Ho letto la tua fic e, anche se è breve, la trovo carina, un pezzetto di vita quotidiana. Riesce a strapparti un sorriso, immaginando Merlino con le mutande di Harry Potter! (Tanto più se, come nel mio caso, ho immaginato potesse essere una fic au! reincarnation, cioè che lui fosse davvero il grande mago, solo che non lo sa XD).
Immagino la faccia di Arthur e quanto ha sghignazzato di gusto!
All’inizio pensavo che, leggendo il titolo, fossero boxer tipo con stelline, cappelli a punta o cose così, ma decisamente la tua idea è più calzante e carina. ^^
Alla prossima! ^^
Ely

Ps. Questa è la mia 4.900° recensione, me ne sono accorta ora e... beh, volevo condividere!