Matrimoni
di francar2225

16/12/12, ore 22:40

Davvero carina questa one-shot!Una future-fic che potrebbe tranquillamente essere una prosecuzione dell'anime o del manga!
Sebbene Terence non sia al primo posto della mia classifica di simpatia devo riconoscere che è stato il grande amore di Candy e mi piace il tuo aver smussato lati del suo carattere che, parecchie volte, erano irritanti.
Candy duchessa in Scozia mi suona bene :) Terence dimostra un grande amore verso di lei nel tornare a New York dove non sono legati certo ricordi belli per i signori Granchester.
Hai sviscerato tutti i sentimenti dei personaggi, anche quelli più nascosti, come il dilemma finale di Archie che si chiede come sarebbe stato con Candy o il discors nel roseto tra Candy e il marito che mostra ancora gelosia per l'amore giovanile di Candy con un altro.
Due noti liete: Susanna redenta e Iriza che ha quel che si merita (deve essere ancora più orribile nei vestiti neri e con lo chignon!)
Complimenti davvero :)

02/11/12, ore 00:08

Bella, bella!
È il finale che avrei sempre voluto. Candy e Terence insieme....
Erano fatti per stare uniti. Lei un ma schiaccio ribelle e lui dannato e affascinante, attore che interpretava Romeo in modo impeccabili le. Certo L'idea di Candy duchessa in Scozia mi solletica parecchio...
Mi è piaciuta davvero tanto.

23/05/12, ore 10:53

Ciao! questa storia è bellissima!
E' talmente verosimile nei dialoghi e nel rispetto del carattere dei personaggi che me la immaginavo come naturale proseguimento del cartone!
Spero ne scriverai altre...

25/04/12, ore 01:55

*_BELLISSIMA_* molto romantica, sei stata bravissima. Archie ha ragione quando dice che Candy e Terence sono due persone fuori dal comune, se ne sono sempre infischiati dell'etichetta ed hanno affrontato tutto e tutti pur di essere felici!! ......TIE' alla faccia dei benpensanti (*segue pernacchia*)! Ma il pezzo che mi è piaciuto di più è quando Terence in due parole ha ridotto Iriza ai minimi termini...ahahah ho immaginato la scena e sto ancora ridendo! Però deve essere ancor più orribile Iriza vestita a mo' di Signorina Rottermayer (si scrive così?!?) hai presente Heidi? Vabbè ora ti lascio, la tua storia mi è piaciuta moltissimo e spero continuerai a scriverne di altre. Un abbraccio forte, CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!