I don't leave anything to chance
di alister_

03/06/12, ore 18:18

Che Emily nutra una cieca fiducia verso Nolan non si può negare, come non si può dire che tra loro non ci sia affetto. (Se qualcuno lo fa, lo strangolo u.ù)
La OS è scritta davvero bene ed i personaggi, bhe, i personaggi sono loro. Durante la lettura mi son vista tutta la scena nella mente perché era impossibile non farlo. Sono troppo loro. :)
Bravissima, davvero complimenti.
La storia finisce immediatamente tra le preferite! <3
Baci
DEB

25/04/12, ore 18:18

Oh, ali, io ti adoro. <3
Cosa che tu già sai, d'altronde, ma io te lo dico di nuovo: ti adoro, la tua fan fiction è così dannatamente loro da avermi lasciata senza parole. </3
Perché Emily e Nolan sono tutto ciò che tu hai descritto: Emily si appoggia su Nolan, volente o meno, lui è l'unico che conosce e rispetta i suoi inganni, le sue vendette... il suo modo di essere, in pratica, perché conosce bene tanto Emily Thorne quanto Amanda Clarke. Due facce della stessa medaglia, che Nolan ha imparato ad amare - mi ci scommetto quello che vuoi che un giorno se ne renderà conto. e_é - in egual maniera.
Insomma, adorabili i dialoghi: mi è sembrato proprio di vederli, faccia a faccia, lui che la punzecchia e lei che tenta di ignorarlo e negare ogni cosa - ma che, in fondo, sa che senza Nolan sarebbe persa. Beh, per come la vedo io, senza il suo aiuto Emily sarebbe stata scoperta molto prima.
La battuta finale, poi, mi ha fatto gongolare: rispecchia esattamente quello che penso, il motivo per il quale questi due mi piacciono tanto assieme. <3
Complimenti, ali.
E riempiamo questo fandom, sarà nostro (??). *_*

Kì.

25/04/12, ore 16:32

Io tipo amo alla follia questi due e avevo tantissima voglia di leggere qualcosa su di loro. Se poi la scrittrice in questione sei tu, il fangirlismo è assicurato. ^^
E poi ero proprio curiosa di scoprire come avresti deciso di gestire il prompt. Non è facile parlare di fiducia quando c'è di mezzo Emily "BAMF" Thorne... anzi, a dirla tutta, non è facile parlare di Emily in generale, ma tu te la sei cavata benissimo, as usual, mantenendoli entrambi perfettamente IC. E' chiaro che, per quanto noi possiamo shipparli SO HARD, non ci sarà mai nemmeno una piccola possibilità che combinino qualcosa - e comunque io dubito che ci sia qualcuno di davvero adatto ad Emily (Jack, forse, chissà!) - , perciò è bello che tu li abbia resi così come sono nel telefilm: legati da un rapporto di fiducia e di amicizia, ma da nulla di più.
Sono morta particolarmente bene sul modo in cui hai descritto il comportamento di Nolan: prima con quel "dice a voce bassa", perché tutte conosciamo qual è la voce bassa di Nolan e un UNF ci sta tutto, e poi con il "sorrisino trionfante" (e qui direi che volano direttamente delle mutande *coff*)
*Inserire qui lancio arrandomico di ciabatte perché la Alis si sminuisce sempre dicendo robe tipo "Non è nulla di che"/"Non aspettarti granché" e invece poi scrive cose bellissime*
Ti voglio bene, darlin', e continua a scrivere sui Nemily, che ne ho bisogno. **