Let the pain slip away from you.
di marmelade

31/07/12, ore 22:22

Assolutamente no, non è orrendo, anzi! E' una cosa bellissima, mi è piaciuta ogni singola parola di ciò che tu hai scritto. Mi è presa fin da subito questo testo. E' veramente bello. Non so che altro scrivere, comunque brava e nn sottovalutarti! ;') Ciao.

13/05/12, ore 15:26

"Ci innamoriamo al momento, senza che ce ne accorgiamo.
Ci innamoriamo ogni giorno, di strade, di luci, di quadri, di musica, di occhi appena incontrati e di occhi appena andati via."
Ciao!!questa frase è una delle tante meraviglie che hai scritto in questa Os ma se devo essere sincera è la mia preferita perché è così vera e profonda.
Sappi che scrivi in modo fantastico,mi hai fatto commuovere perchè la tristezza la racconti con dolcezza e con rabbia,perché sai leggere bene dentro le persone..
Ancora tanti complimenti e ti prego continua a scrivere perché lo fai in modo magnifico ,perché esprimi sentimenti con semplicità.
much love:))

01/05/12, ore 22:30

Ti è uscito malissimo? O:
Stanno parlando le palle da bowling, vero?
No, davvero, perché questa 'cosa' - come la definisci tu - è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto.
La sensazione che mi è arrivata mentre leggevo mi ha fatto pensare che per te è stato uno sfogo scrivere questa OS.
Comunque, non voglio chiudere questa scheda. ' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1040734&i=1 '
Ti sembrerà stupido ma mi è mancato leggere tutte le tue meraviglie <3
Sappi che sei davvero bravissima, si vede che scrivere è una cosa che ami fare perché riesci a trasmettere la tua passione a chi ti legge.

27/04/12, ore 13:24

“Fai una giravolta, vedrai che passa tutto!”.
Giro per secondi, minuti, ore che mi sembrano infiniti, e che vorrei non finissero mai.
Giro e rido di gusto, come non mi accadeva da tempo.
Giro perché sto cercando quella felicità ormai persa da tempo.
Giro, perché so che tutto quel male, prima o poi, scivolerà via.
E svanirà.
Proprio come ha fatto lui.

No, ti giuro, è qualcosa di incredibile :')
Questa One Shot la amo di già. È la prima che leggo che non appartiene al fandom degli One Direction, ormai visito solo quello. Anche se quel ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi assomiglia tremendamente ad Harry, non è vero? :')
Non dire che ti è uscita malissimo, perché è assolutamente bellissima. È perfetta. Amo il tuo modo di scrivere, amo il modo in cui metti su un foglio (o su uno schermo del pc, dettagli u.u) le tue sensazioni, le emozioni che provi, le trasformi in personaggi e storie. Amo il tuo modo di farmi emozionare, sono così poche le persone che ci riescono.
Non so davvero che altro dire, sei bravissima, hai davvero un talento incredibile.
No, non ce la faccio, la parte finale la amo troppo :')
Spero davvero che continuerai a intasare il fandom di tue storie, le adoro. Ti metto subito nelle autrici preferite, e questa storia nelle ricordate. Per favore, scrivi presto qualcosa di nuovo, perché leggere le tue storie mi rende felice e mi fa sorridere, e amo tutto questo.
Con affetto xx

26/04/12, ore 19:38

Buonsalve!
Scusa , avevo detto che sarei passata ieri.. e l'ho fatto.. ho pure scritto tutta la recensione .. e poi la pagina si è ricaricata e tutto quello che avevo scritto è andato a farsi fottere. non sai che nervoso '-'
Coooomunque.
Non so come fai a scrivere queste cose così meravigliose che mi fanno sempre venir voglia di piangere come una mongola.. Questa volta sarà perche mi rispecchio un pochino nella protagonista? boh, fatto sta che scrivi da dio.. e ogni volta mi fai emozionare .
Quindi.. boh se vuoi scrivere altre 23345676543 "cose" (come le chiami tu) così belle.. fai pure! lol
Vaaado. un bacio

bye,
M.

25/04/12, ore 19:54

Ciao bella, come al solito mi hai fatta emozionare! :3
Mi spieghi come fai??! Uffa, vorrei essere anche io così brava a scrivere! :(
Cooomunque, questa One-Shot mi garba molto, forse perchè mi ci rivedo un pò io in quella ragazza ribelle, forse perchè anche io ho avuto la sua stessa esperienza, non saprei :)
Se te lo stai chiedendo, si. Anche io mi sono tinta i capelli di rosso senza il volere di mia madre, dovevi vedere la sua faccia quando mi ha vista! :')
Ora ti devo salutare,
spero di risentirti presto :)
Bacionionioni,
Tua Jeff