Dalton
di CP Coulter

02/03/13, ore 23:51

Dove sei spariiita? Non puoi lasciarci così D:
E' diventata la mia ff preferita :c

25/07/12, ore 15:12

ciao la tua ff e stupenda mi piace che ce un po tutto fantasia,romantico,triste,mistero molto bello,oh visto che ti sei fermata sperò che contini con la ff.ciao:)

12/07/12, ore 13:22

Questa FF è veramente bella, divertente ma allo stesso tempo non eccessivamente ridicola, infatti ci sono anche "drammi" come quello in questi ultimi capitoli :)
La traduzione inoltre è molto chiara e la lettura scorre molto velocemente :)
Spero che ricominci ad aggiornare presto, voglio troppo come finisce tutta questa storia *__*

.Fede.

26/06/12, ore 20:34

sono felice perché grazie a te ho conosciuto questo magnifico fanfic
comunque aspetto il prossimo capitolo
ciao

06/05/12, ore 23:43

Sto al capitolo 20 ma volevo comunque chiederti una cosa (quando arriverò a questo lo commenterò per bene), ho notato che la fanfiction originale è ferma da qualche mese. Sbaglio? Sai in che situazione sta o mi preparo a rimanere sulle spine col capitolo 27?

Per il resto adoro questa storia! Manco a dirlo i gemelli sono i miei preferiti e, manco a dirlo, le analogie con Harry Potter sono troppo evidenti per essere ignorate (e Fred e George erano tra i miei personaggi preferiti ù.ù).

L'unica cosa è che nel dar spazio a tutti forse l'atrice ne sottrae troppo alla Klaine...fino a dove ho letto io quei die avranno avuto si e no 3 momenti da soli .-.

26/04/12, ore 22:11

Ciao! Grazie mille per aver tradotto questo capitolo, e anche se non ti ho mai visto di persona, so che sei una persona seria, perchè  alla fine anche se il tempo passa aggiorni sempre. Ma credimi questi capitoli l'attesa la meritano tutta. Grazie ancora tanto e alla prossima! Cristie.

26/04/12, ore 13:47

Non poteva assolutamente mancare la mia recensione, anzi perdonami il ritardo ma in questi giorni la mia vita si è incasinata fin troppo persino per i miei gusti .
Sto amando sempre più questo triangolo Logan - Kurt - Blaine soprattutto perché mi fanno emozionare come pochi e senza azioni o vicende plateali, anche se parliamo di un triangolo di amore e odio distruttivo e persiste sempre l'ombra di quell'altro ragazzo "innominato". Per quanto mi dispiaccia per Logan, il mio cuore Klainer non spera altro che nel prossimo capitolo Kurt e Blaine si riappacifichino.
Nota a parte, in questo capitolo, per Harvey e per la Medel (iniziavo a sospettare che tra loro ci fosse del tenero, ma non immaginavo che dietro ci fossero una moglie e un fidanzato e, adesso, anche una possibile gravidanza!) e per Julian che ha mostrato questo suo nuovo aspetto. Se c'è una cosa veramente dolorosa è proprio quella di vedere la persona che ami perdersi dietro un'altra e, peggio ancora, aiutarla nel conquistarla.
Come sempre, ti ringrazio per il lavoro che fai nel tradurre questa fanfiction straordinaria... che poi mi fa anche venire nostalgia della Dalton.
Alla prossima.
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!

Lusio

26/04/12, ore 09:27

posso respirare di nuovo ora... grazie... non vedevo l'ora di leggere questo capitolo sono così contenta... hihihi.. bellissimo... davvero... senti volevo chiederti ma il link per l'originale dove lo trovo? grazie ottima traduzione... grazie per iltempo che usi per regalarci questa magnifica ff...

25/04/12, ore 14:54

Ma io non faccio altro che ringraziarti, perchè anche dopo mesi, tu non molli e continui a tradurre ogni capitolo nonostante la lunghezza o gli impegni che hai.
Questo capitolo mi ha messo su un pò di tristezza, ma tra poco arriverà San Valentino, e chi lo sa se qualcosa si aggiusterà o no? Lo dice anche l'ultima frase.
Ancora grazie e alla prossima!

25/04/12, ore 01:22

adoro la tua storia, quando sono felice quando pubblichi...
è davvero bellissimo, il litigio tra Kurt e Logan e poi da quest'ultimo con Blaine, sono rimasta , senza parole, ma quando si difendono a vicenda davanti al preside, avevo paura che tra tutti fosse Kurt ad essere punito (meno male).....
Spero tanto che si chiariscano Kurt e Blaine, sono troppo carini, quando li fai cantare Without You sono bellissimi...
non vedo di leggere il loro prox incontro, grazie tante ^^*