Non-amore riflesso.
di Klowl

18/01/13, ore 15:52

Mi fai venire i brividi, sei bravissima. Chiudo gli occhi e immagino tutto, la rabbia, l'impotenza, la frustrazione, il vuoto dentro che ti si crea a poco a poco, giorno per giorno, minuto dopo minuto a sopportare quello che non vuoi, ma a cui alla fine non potresti mai e poi mai fare a meno, legata indissolubilmente alla persona sbagliata, volente o nolente, per sempre.
Complimenti,
Fireworks-

08/05/12, ore 11:23

Ciao! Ti ricordi di me? E' un po' che non facevo un salto dalle tue parti, così, oggi mi è presa e ho letto questa tua storia originale. Cavoli! Complimenti!
Mi è piaciuta, davvero. Soprattutto come l'hai scritta e le varie parole specifiche che hai usato! E ciò che succede? Mamma mia.. una donna spietata e accecata dalla rabbia e delusione. Brrrr.. non vorrei mai essere un suo possibile fidanzato. C'è la possibilità che finisca male! Ahaha! No dai, a parte gli scherzi.. I pensieri scritti uno dopo l'altro mi hanno trasmesso un po' di tensione, scoprire che pian piano vuole davvero ucciderlo.. wow.. e poi l'atmosfera creata! Bello davvero! Posso anche dirti una delle frasi che mi ha colpito di più! (citandoti) -> "Hai bevuto la mia essenza e poi hai lasciato la tazza vuota nel lavandino, senza neanche pensare di lavarla." ..Ma che bella, giuro!! Oppure: "Il braccio è lungo il mio fianco, il coltello è innocuo." quelle frasi mi hanno colpito un sacco! Non so spiegarti! Insomma.. bravissima! Spero che le mie parole ti abbiano fatto piacere.. Buon tutto e alla prossima! Bye!

25/04/12, ore 00:57

Oddio, ti giuro che quando ho finito di leggere sono rimasta tipo così: *O*
E' una delle one shot più belle che io abbia mai letto, sul serio.
Hai espresso benissimo l'odio e la rabbia che deve provare la protagonista.
La parte che ho preferito in assoluto è stata:
"Sei brutto.
Dio quanto sei brutto.
E ti sei tolto pure i baffi, che io ti ho sempre detto che ti danno un tono.
Se penso che con il tuo rumore e il tuo egoismo mi hai strappato via le viscere non riesco a dormire.
Ma tu no. Tu non l’hai mica perso il sonno,ingrato.
Cosa cazzo stai sognando?
Chi stai incontrando nei meandri del tuo subconscio?
Me no di certo.
Se penso che ti ho dato tutto mentre tu fai fatica a tenerti stretto il pisello , sai, mi manca il respiro."
Non saprei dirti cosa mi abbia colpita così tanto questo pezzo, fatto sta che credo sia bellissimo.
Vorrei essere in grado di esprimermi un po' meglio, la mia recensione non può esprimere quanto mi sia piaciuta la tua shot.
Complimenti!!!