Si ritrovņ davanti... sč stesso!
di xCyanide

25/04/12, ore 14:23

Aw, ciao!
Questa fic mi piace molto, insomma, a parte Gee che è estremamente shgjfhdy, alla fine mi ricorda un pò quello che gli altri pensano di me... Non so se ti capita mai di sentirti dire dai tuoi amici o anche dai tuoi genitori che sei 'strana', e talvolta non sembra neanche un complimento. Però ehi, a me va bene così e non cambierei per niente al mondo, esattamente come Frankie e Gee.
Bene, sorvolando questa specie di autobiografia che non interessa a nessuno, complimenti ancora sia per la trama, sia perchè è scritta bene ù.ù
xoxo

25/04/12, ore 09:56

non male come storia, anche se devo ammettere che leggendo il piccolo riassunto o presentazione nella pagina a loro dedicata, ho immaginato un james uguale a frank, e cioč: casinista, rumoroso, logorroico, salterino e con gli stessi occhi da cerbiatto e con quel sorriso che ti fa squagliare, e per gee avere due frank uguali significava andare di matto. ok non mi dispiace neppure questo contrasto che hai descritto fra i due fratelli, ma immagina per un momento la complicitą e la confusione mentale che puņ causare il loro gioco di scambiarsi, a tutti coloro che gli stanno vicini.
alla fine ho scritto una recensione che sembra essere una critica, ma non lo č te lo assicuro.
beh continua cosģ.
ciao