The Moment of Clarity...
di _Alexis_

Molto bella!!!! Sei stata davvero bravissima!!!! È breve, ma intensa. Mette in risalto il pensiero e le sensazioni dei protagonisti, e io adoro le storie che si sviluppano in questo modo. È sicuramente fra le mie top, soprattutto per il finale:"Non avrebbe mai potuto mostrare alla sua o ad altra divisioni, di essere quello che, tra tutti, aveva più paura della guerra". È perfetto come finale, soprattutto perché, secondo me è verissimo.
C'è solo un piccolo errore: Ukitake non ha gli occhi verdi, ma castani. Per tutto il resto, i miei complimenti!!!!
Yujo.

Ciao, complimenti questa ff è molto carina, toccante e semplice. Mi piace molto. Belle le caratterizzazioni dei due personaggi, li ho trovati molto umani. :)

Bellissima anche questa storia, così dolce e amara insieme. L'inizio e la fine sono veramente perfetti, mostrano tutte le debolezze e le ansie dei sopravvissuti. Dopo una battaglia del genere nessuno può essere in grado di festeggiare, e non solo fisicamente ma soprattutto emotivamente. L'accenno a Hitsugaya fa capire tutto in una sola frase e il pianto finale di Kioraku è insieme liberatorio e straziante. Bravissima. Non ti ringrazierò mai abbastanza per scrivere su questi due che adoro.

Salve!
Allora, inizio facendoti i complimenti per questa bellissima fiction, veramente carina.
Personalmente adoro Ukitake e Kyoraku insieme, li trovo molto...particolari, insomma, molto carini.
La fiction è una piccola perla sui due.
Ho apprezzato la dolcezza e il clima vagamente illusorio che avvolge il racconto e i due Shinigami.
Grammaticalmente non ho trovato errori e la storia non mi è parsa affatto banale.
I personaggi non sono per niente OOC, non preoccuparti.
Con questo concludo e ancora complimenti.
Saluti
Marty