Un altro bacio, un altro abbraccio
di _Trixie_

29/04/12, ore 13:08

Ciao Trixie! Ho visto il link di questa bella storia nel gruppo del C.R.E.P.A. su Facebook e finalmente ho avuto il tempo di leggerla.
Hai descritto un amore tenero e delicato, tra due persone mature che si amano profondamente. Penso che loro siano uno dei miei pairing preferiti, anche se finora non ho scritto nulla di loro.
E' scritta molto bene, l'alternanza tra realtà e pensieri permette quella giusta introspezione sullo stato d'animo di Minerva che è toccante. La trovata della tentazione della Giratempo è molto carina. Non so quanti cliché tu abbia elencato, in ogni caso mi sembra che siano stati usati molto bene.
Ti posso fare un'unica notazione critica: Hagrid. Parla troppo bene per essere lui (usa il congiuntivo!!).
Per il resto la storia mi è piaciuta!
Alla prossima
Severa_Sha

28/04/12, ore 01:29

Oddio, questa storia è semplicemente... MERAVIGLIOSA!!!

Inizio con la parte più noiosa facendoti notare due piccoli errori di battitura:
"mi aspetto che lei si riposi e che torni da ma con regolarità, siamo d’accordo?"

"Mi sedetti dietro lasua scrivania"

Dunque, grazie infinite oer aver pubblicizzato il forum, ne sono davvero felice! <3

Ho apprezzato tantissimo questa OS. È ricca di sentimento, di dolore, ma anche di speranza e amore, il tipo di storia perfetta per un'amante dell'angst come me!
In certi momenti ho addirittura sebtito il dolore di Minerva quasi fisicamente.
L'IC è sostanzialmente rispettato, soprattutto quello di Albus.
Molti ti direbbero che Minerva nelle sue manifestazioni di dolore è OOC, ma io non sono molti e dico che Minerva non è un pezzo di ghiaccio.
L'immagine di lei che resta a piangere sotto la pioggia fino a svenire è commovente, lacerante... Poi c'è il momento fluff che è molto dolce... E infine la conclusione dove Minerva rivela la sua forza e la sua saggezza nel voler andare avanti: brava!!

Hai un talento, davvero, continua così, sei un membro valido del CREPA!!

25/04/12, ore 12:33

Dio.
Piango, piango, piango.
Non è la prima fic sulla morte di Albus che leggo, ma tu, mia cara, sei sempre capace di renderla sotto un'aspetto nuovo.
Ho letteralmente amato questa fic, sul serio. Ti ringrazio enormemente di averla scritta, un'altra piccola perla che si aggiunge al fandom italiano delle Albus/Minerva.

Solo, ho notato alcuni errorini - non volermene, sono un po' pignola.
All'inizio hai inserito troppe volte la parola Albus, che spezza lievemente la narrazione. Altra cosa, è meglio scrivere l'età in lettere, non in numeri (sedici, diciassette anni).
E poi alcuni errori di battitura: gli studenti studente, tra le dite.

Per il resto è perfetta, davvero.
Grazie tesoro <3

25/04/12, ore 12:26

Eccomi qui come preannunciato! :P

Che bella!
*w*
Mi è piaciuta tanto!
E che tenerezza quando hai scritto : «Ti aspetto. Per un altro bacio, per un altro abbraccio»
Brava Trix!
alla prossima! Baciiii