¿Y...Antes?
di _Milla3

22/10/12, ore 17:46

Credo che tu sappia, chiaramente, quanto io amo questo personaggio. Come tu hai scritto tutto di getto, io ho letto così, velocemente. senza fermarmi, e caspita, in fondo è sempre questo quello che ho pensato del suo passato. Beh, la verità è che amo soprattutto il suo futuro con Rama e un po' meno quello con Simon, ma dettagli. Brava tesoro bello, sei sempre brava e lo sai. Un bacione amor.**

16/09/12, ore 00:51

Hola !!! Sono contenta che finalmente tu ti sia decisa ad aggiornare !!!
è molto bello questo di Caridad, non vedo l'ora di leggere quello di Lleca.

17/06/12, ore 17:25

Hola !! In effetti questo su Luca non è bello quanto gli altri, non so descriverlo ... è carino, però non bellissimo.
Non direi banale, solo poco esaustivo ecco.
IL prossimo mi piacerebbe fosse su Cari, io adoro la Paisa !!
A presto, un bacino <3

16/06/12, ore 14:19

Hola !!! Se sapevo che avresti aggiornato ieri notte l'avrei letta di sicuro, poichè stavo guardando CA3 a quell'ora.
Comunque sia, questo su Vale è bellissimo, forse il più bello fin ora, anzi sicuramente.
Perchè il modo di usare i colori per descrivere i vari momenti della giornata è davvero fantastico.
Bene .... adesso chi manca ???

11/06/12, ore 13:10

Ma quando dice che il fratello l'ha tradito? Nella quarta forse?
E' solo per questo che questa mi piace meno delle altre... per il resto, beh, il tuo stile è inimitabile. :3

11/06/12, ore 13:07

Bah, ormai non mi esprimo più.
Mi spieghi come fai?? :O

11/06/12, ore 13:05

Ciao! Bella, bellissima, forse questa è la mia preferita.
Fantastica, non c'è che dire, Tefi. Sì, mi rivolgo a te come Tefi, perché DEVI essere Tefi, se no non avresti potuto scrivere cose così IC.
:3 sono ansiosa di leggere le altre!!

11/06/12, ore 13:01

Non capisco perché non ti convinca, mi sembra di aver appena letto i pensieri di Mel!
Certo, forse l'immagine che hai mostrato di lei non è decisamente positiva, ma non erano forse queste le sue opinioni all' inizio della seconda serie?
Bravissima, come sempre!

11/06/12, ore 12:56

E' bellissima! :')
Sei riuscita a farmi vedere l' immagine, il che non è da molti.
Ho visto Alelì, ingenua, tutta sporca, e Rama, con la tristezza negli occhi...
E mi è quasi venuto da piangere.
Continuerò a leggere questi prequel, brevi ma intensi! :3

09/06/12, ore 22:59

Hola !!! In realtà io ho letto il libro in spagnolo, e a quanto mi sembra di aver capito, Josè appena erano arrivati quelli che volevano un bambino in cambio del televisore, è subito scappato dai genitori lasciando che prendessero Tacho.
Almeno così ho capito.
COmunque è carino il capitolo, su chi sarà il prossimo ??
Un bacino, a presto

28/05/12, ore 20:55

Hola, scusa per la recensione corta che ti lascio, ma ho poco tempo.
è molto bello questo di Nacho, fai bene ad esserne soddisfatta ... a chi il prossimo ???

26/05/12, ore 15:19

Oh mio dio, è drammatico , ma drammatico forte. Però , alla fine, è a stile simon.
Anche se , per certi versi , è anche inquietante ... °-°
Il prossimo, ti consiglio di farlo su tacho. Dovevi farlo un sacco di tempo fa, ma io ti ho rotto le balls per quello di Melody e alla fine hai continuato con altri LOL
Ciao ciao ciao ciao bella, continua eh çwç :3

12/05/12, ore 14:11

Hola !!!! Hai scelto proprio una bella tematica per parlare di Simon, la paura che ha di vivere e la colpa che sente sono le cose che lo caratterizzano di più.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo, che ne pensi di Nacho ????
A presto, un bacino

08/05/12, ore 19:33

Hola !!!!! molto bella questa shot su Tefi, mi piace soprattutto perchè tratta dell'unico aspetto "Non perfetto" della sua infanzia.
Il prossimo è su ... SImon ???

06/05/12, ore 23:48

Hola, non è proprio la mia preferita, ma mi piace ugualmente.
Diciamo che non la adoro perchè parla di una Melody cattiva a cui non importa del dolore che provoca a sua madre, anche se questo non scritto molto bene, nel senzo che non trasparisce.
La prossima su chi la farai ??? Che ne pensi di Tefi ???
Un bacino