In pieces
di Mimi18

28/12/12, ore 02:29

Ecco il finale perfetto.
Ecco come mi sarei immaginata la fine del manga di Naruto.
Semplicemente loro due, il ramen e (finalmente!) la dichiarazione definitiva da parte di entrambi.
Ho amato Naruto, quando è saltato in piedi, ha afferrato Sakura e ha gridato al mondo la sua felicità.
Ho amato Sakura, quando si è finalmente decisa a rivelare i suoi sentimenti.
Ho amato entrambi, quando hanno capito che erano perfetti l'uno per l'altra.
Questo è quello che doveva accadere anche nella versione originale!
E' questo il vero finale. Non quell'assurda uscita di Naruto - continuo a dire che la Hyuga gli ha dato una sprangata in testa al povero ragazzo (XD).
Brava, caccolina.
Ti nascondo un orso polare nell'armadio e un pinguino sotto il letto.

Hilly

06/10/12, ore 15:26

Sono in ritardo per la recensire ma l'ho letto solo adesso e non puoi immaginare che sorriso da ebete che ho sul viso in questo momento. questa ff è una dolcezza infinita. Amo il modo con cui l'hai scritta, amo ogni piccolo momento sia tenero che passionale, amo loro e quello che hai scritto punto. davvero bella. credo che, come altre ff che amo, la rileggerò altre cento volte per la sua semplicità e bellezza allo stesso tempo. davvero stupenda! messa tra le preferite!
xoxo noe

26/04/12, ore 09:54

Sono meravigliosi e quasi mi sono commossa: per la traccia che hai scelto, per la scena, per loro e per te. Oh, e perché è finita. Cioè, senza "In Pieces" mi sembrerà che manchi qualcosa, la mia ordinaria dose di NaruSaku ben fatto e tu, Mimi (che tanto so che tornerai, perché come da te affermato hai una oneshot in programma u_u). Ma ad ogni modo credo che questo finale sia a dir poco perfetto. IC, senza ombra di dubbio e fluff perché se non avremo questo tipo di conclusione nel manga possiamo sempre accontentarci di leggerlo qui. E sono deliziosi, davvero. Ho amato Naruto che esordisce con tutta l'emozione del mondo e Sakura che come al solito non può lasciarsi andare in sdolcinatezze varie perché ne andrebbe della sua immagine. Sono bellissimi e tu sei bravissima, ma tanto già lo sai. Grazie per averci regalato tutto ciò. Sei speciale :* sam.

25/04/12, ore 15:34

Che dire, un finale meraviglioso.
La scena del bacio tra Naruto e Sakura è dolcissima e comica; proprio adatta a quei due.
Ho adorato il fatto che ti sia soffermata sull' essere impacciato del nostro futuro Hogake e l'inevitabile paragone del primo bacio tanto sognato con Sasuke che, però, anche se si fosse realizzato, non sarebbe stato altrettanto perfetto.
I miei complimenti, sei riuscita a creare una raccolta magnifica, una di quelle che ti assorbe sempre di più, capitolo dopo capitolo. Un po' mi dispiace che sia finita, ma la mossa della "chiusura in bellezza" è strategicamente ottima!
Attendo la futura one-shot, adesso sono curiosa! :)

Complimenti, ancora una volta.

zombie

25/04/12, ore 15:05

Waw che bella questa flash, complimenti! :D peccato che la raccolta sia finita... spero di leggere qualcos'altro di tuo!
DBsoly

25/04/12, ore 14:57

Ciao, mi spiace che questa sia l'ultima, ma naturalmente leggerò con piacere la oneshot (e se non me ne accorgessi che la pubblichi per favore avvisami! ^_^). Questa è davvero bellissima, probabilmente hai ragione, nel manga non succederà mai, però se dovesse succedere sarebbe bello e perfettamente naturale se succedesse così, la dichiarazione timida ed impacciata di Sakura, l'esultanza di Naruto e il suo bacio un pò goffo ma dolce e per finire l'immancabile pugno di lei e volo di lui... XD Davvero bellissima, mi è piaciuta tantissimo!
Ci sentiamo con la shot ed alla prossima!
Kiss

25/04/12, ore 14:48

Macciao=)
peccato che sia finita, questa raccolta mi piaceva davvero molto!
La shot è bellissima, romantica, un po' stupida, dolce e assolutamente perfetta!
Certo che il pugno ci stava, praticamente lo squilibrato ha fatto un annuncio pubblico=)
Davvero davvero bella, ora non vedo l'ora della one shot=)
Un bacio e complimenti davvero=)