Coccodrilli bagnati, fenicotteri arrapati!
di Kisa89

30/06/19, ore 13:42

Mi hai battezzata...😊... La mia prima f.f. su questi due e, a dispetto di quanto credessi, mi è piaciuta taaaantooo!!! Anche lo strano equilibrio che c'è tra loro, le caratterizzazioni sono molto vicine a quelle della storia originale e questo mi piace.. e..😆 ti ringrazio per aver fatto luce sulla mistoriosa, per me, attrazione ipnotica, che hanno tutti (il mio ragazzo in primis) verso i miei occhietti, che sono sono azzurri, ne grigi, ma hanno una tonalità strana di blu oltremare, tanto che molti pensano che sia un colore creato da delle lenti... ma no, sono i miei... Non sono particolarmente bella, direi normale, ma caspita... entro nei negozi, vado a prendere un caffè e mi senti dire "che colore di occhi fantastivo!! Porti le lenti?"".. NOOO, guarda da vicino.. sulla metro ho sempre qualcuno incantanto che mi guarda gli occhietti.. Capisco Doffy!! Detto questo, di cui non ti fregavaniente, per inciso..😆.. bella storia.. la mia fantasia visiva mi aiuta tantissimo in questo tipo di storie e immaginarli così è stato divertente ed elettrizante.. Ogni tanto pensavo a qjel povero 'braccio destro' seduto di sotto, solo, sconfitto, ad aspettare che il suo capo finisse di farsi sc... Non gli saranno rimaste più unghie povero ragazzo..😉

19/11/17, ore 16:25

Questa è la prima storia tua che leggo quindi anche se ho letto nelle note finali che questa one shot è un po' qualcosa di diverso dal tuo genere posso solo dire che ho apprezzato moltissimo. Hai creato una tensione sessuale fin dal principio, e mi riferisco a quando Doflamingo entra nella locanda, il sorriso che appare alla vista di Crocodile la dice lunga e di certo ci sta bene per il personaggio in questione. A questo proposito dirti che ho trovato i personaggi perfettamente plausibili, IC e perfetti sia nelle parole che nei loro gesti. Tutto molto bello.
Mi è piaciuto l'inizio e il modo in cui hai parlato al lettore dando la sensazione di starlo accompagnando dentro la storia me mentre indichi i luoghi, le cose e le persone. Almeno io mi sono sentita così. Hai uno stile pulito che mi è piaciuto molto.
La relazione tra Crocodile e Mr. 1 ha messo ancora più pepe alla situazione tesa, la gelosia di Doflamingo a riguardo mi ha fatto fangirlizzare come una idiota e trovo che sia qualcosa di molto plausibile, sia Doflamingo che l'interesse di Mr. 1 per Crocodile. In fin dei conti Crocodile è irresistibile.
Bello lo scontro indiretto tra Doflamingo e Mr. 1, si odiano e hanno interesse per lo stesso uomo, mi sarebbe piaciuto vedere ulteriormente approfondito l'argomento ma siamo nell'ambito di una one shot quindi è quasi d'obbligo lasciare molto alla fantasia del lettore.
Belli gli occhi di Doflamingo, hanno sorpreso anche Crocodile.
L'aspetto che più mi è piaciuto è questa frustrazione di Doflamingo nei confronti di Crocodile, aveva così tanto bisogno di sfogarsi sulla versione reale dei suoi sogni ad occhi aperti da aver perso il controllo. Certo, la cosa si è avvicinata ad una violenza e la violenza c'è stata ma in questo contesto è sensata, non mi aspettavo rose e cuori. Però Crocodile ha iniziato subito a provare piacere, contro la sua volontà, e quindi si è fatto rivoltare come un calzino da Doflamingo.
Mi sento più che soddisfatta, stupendo il momento in cui Crocodile chiama Doflamingo per nome scatenando in quest ultimo tutta la dolcezza che non credeva di avere, ma i caratteri sono quelli che sono quindi sono rimasti entrambi fedeli a se stessi.
Così come nel post sesso, tutto perfetto e in linea con i personaggi.
Beh, non so cosa altro dire ma ti ringrazio per aver contribuito ad aumentare le fan fiction su questi due, e lo hai fatto con molto bene direi, non ce che dire, complimenti

25/03/13, ore 15:35

Oddio questi due sono sesso allo stato puro!! *ç* Adoro questa coppia e adoro allo stesso tempo la tua storia!
Scusa il ritardo per la recensione (sumimasen!! Non sarà sicuramente una delle migliori recensioni dato che non sono un'esperta nella scrittura ç-ç) ma credo che questa fanfiction sia fantastica e la rifilo immediatamente nei preferiti u.u

18/06/12, ore 18:01

Anche in questo caso, i miei complimenti! ( Me la ero segnata da recensire ieri sera, non avevo fatto in tempo XD)
Coppia molto inusuale, per i miei gusti, devo ammettere che in quanto a "One Piece yaoi" sono poco fantasiosa e sono "abituata" a leggere di coppie, effettivamente molto più scontate, ma devo ammettere di essermi gustata molto questa shot!
Sagace e sicuramente ben scritta.
Bellissima!

Julia

06/06/12, ore 21:54

i miei complimenti, assolutamente perfetta. scritta molto bene e la storia corrisponde molto al mio modo di vedere questa coppia, che personalmente amo alla follia. concordo con te nel dire che pure il signor 1 più di un pensierino sul suo bel capo li ha fatti!! riassumendo: bellissima!!!

05/06/12, ore 23:00

Ciao!appena ho letto il titolo non potevo non leggerla,io amo alla follia questa coppia!!!! concordo pienamente con te quando scrivi che sono sesso allo stato puro,insieme sono qualcosa di favoloso!! meglio che mi trattenga perchè se inizio a delirare su di loro è la fine, cmq devo farti i miei complimenti,la storia è scritta molto bene e mi sono vista l'intera scena come in un film...bravissima!!!

25/04/12, ore 16:43

Ciao ^^ non amo affatto questa coppia, ma devo ammettere, che in una mia raccolta ho scritto qualcosa su loro due, perché non fa mai male provare qualcosa di nuovo, giusto? xD. Devo ammettere che quello che hai detto è vero u_ù anch'io penso che Bornes si farebbe ben volentieri Crocodile (=ç=) anche se lo yaoi non ne vado poi così matta ^^" mi ha attratto questa storia perché, come hai detto te, non si è più parlato tanto di loro due, anche se la cosa non mi interessava ù_ù Io fan sfegatata di Doflamingo penso pure io che i suoi occhi siano blu *ç* dato che è biondo xD è spontaneo immaginarselo con gli occhi blu **

Devo ammettere che è carina V_V scritta bene, se voglio essere sincera, mi sono fermata a metà della storia xD perché il resto non m'interessava u_ù ( non sarei riuscita ad andare avanti, ma ho voluto provare qualcosa di nuovo e non mi pento U_U)
Carina e brava ^^
Kisses
Sophys

25/04/12, ore 16:31

allora, nonostante non sia una fanatica del genere yaoi, il titolo mi ha troppo incuriosita! e devo ammettere che è scritta molto bene! condivido le tue sensazioni su questa coppia, e soprattutto quelle sulle voglie di mr. 1 xD
ho scoperto da poco il mondo di one piece, e ne rimango stregata ogni giorno di più! lo disegno, scrivo, mi sono persino fatta le scarpe di one piece O.o XD
bravissima ^_^