I just want you to know who I am
di bice_94

25/04/12, ore 22:19

Hola! :D
beh l'inizio non è male, mi piace il rapporto tra Kate e Iris... sembrano due sorelle che bisticciano!
Aspetto il seguito allora eh!
Vediamo come e se Rick aiuterà Iris!
un bacio,
D.

25/04/12, ore 20:58

Beh hanno uno scrittore tra le più intime conoscenze, perchè non usarlo? mi sembra giusto!
Questa Iris mi sembra un bel tipo, gran caratterino!
Beckett che rimanda la patata bollente a Castle è stata una bella idea!
Sono curiosa di leggere il seguito!
Buonanotte

25/04/12, ore 19:14

Mmmmmmmmmmmmm come inizio mi intriga parecchio sai? :)
Non vedo l'ora di leggere come sarà l'incontro con Castle, magari Iris riuscirà a dare una smossa alle cose fra questi due testoni??
Si spera ...
Comunque, mi piace come idea e soprattutto come scrivi! Brava :D
Al prossimo, baci
Fede.

25/04/12, ore 19:08

Ciao!!!!!
Ahahaha questa storia inizia benissimo! Iris deve essere una tipa tosta! Ho il sospetto che darà parecchio filo da torcere al bel Castle!!!
Ed è particolarmente sveglia:"È il tuo fidanzato?", "si, come no." La ragazza ha già capito tutto!! Ahahaha mi sta già simpatica!!! X-D
Ho riso quando ha raccontato il perché della punizione: "rappresentazione visiva di uno stupendo pezzo di batteria" ahahah fantastico!!! l'ho già detto che Iris mi è proprio simpatica?!?!?
Unica pecca: non conosce Richard Castle!!! Ma come si fa, dico io, come si fa a non conoscerlo?!?!? Chissà se Iris dopo averlo conosciuto inizierà a leggere i libri ispirati da Kate.
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i due!!! Scommetto che ci sarà da divertirsi!! :oD
Bellissimo questo primo capitolo!! Devo dire che, dopo tante storie zuccherose (che mi piacciono da morire), è bello leggere storie divertenti che risollevano il morale!!! Brava!
Al prossimo
Ciaaaaaaooooo
Merryweather :o)

25/04/12, ore 17:36

Ahahah davvero molto carina!
Iris è diciamo particolare ahahaha ma la adoro!!! E' un po pazzerella però non conosce il nostro Castle :O Non devo l'ora di leggere l'incontro tra i 2!

I: gnagna.. non iniziamo a fare la predica. E sentiamo un po’.. tu come lo conosci? È il tuo fidanzato?
La detective sobbalzò e la sua voce divenne stridula.
B: assolutamente no.
La ragazza inarcò un sopracciglio.
I: si, come no.

Ahahahah quella ragazza ha capito tutto dalla vita! ahahahahahah
Al prossimo capitolo, spero presto ;)
S.

25/04/12, ore 17:12

Credo di essermi innamorata di Iris!
secondo me, più che fare impazzire Castle, farà impazzire entrambi e la nostra detective potrebbe anche vivere momenti imbarazzanti :)
E poi questo David che le va sempre dietro (tipo cagnolino???)
Bea, bel ritorno, già gusto il prossimo capitolo :))
Buona giornata
:)))

25/04/12, ore 17:01

Ahahahahahah!!!! Questa Iris è divertentissima, sembra una specie di miscuglio tra Beckett e il suo opposto! xD Non conosce Castle! O.o Si sentirà ferito nel profondo il povero cagnolino! xD Mi raccomando, aggiorna presto che io sono qui ad aspettare il seguito :)
Baci
Anna

25/04/12, ore 16:43

I: e chi è questa persona.
B: Richard Castle.
I: chi? COOOME CHI????????????????? COME OSI CHIEDERE CHI??????? MUAHAHAHAHHA
La detective sgranò gli occhi. E DOVRESTI VEDERE I MIEI!! AHAHAH!!!
B: ma come? Non lo conosci?
I: no, perché dovrei? EBBENE Sì, DOVRESTI! TUTTI DOVREBBERO!!! XD

Che dire, Iris mi piace come personaggio, ragazzina un po' ribelle.. non vedo l ora del prossimo!
Buon pomeriggio!
Lucia

25/04/12, ore 15:29

Una nuova long! Si!!!
Speriamo che Iris aiuti i due titoloni a combinare qualcosa già che c'è!
Come inizio mi piace già!
Be', alla prossima
Baci