Stormageddon, Blaine e un piano idiota.
di Ale HP

26/04/12, ore 15:31

Beh, dopo tutto il delirio che c'è stato su quella foto ci voleva decisamente una storia del genere per celebrare la nostra piccola, adorabile mascotte assassina XD
Divertente, molto divertente da leggere e mi è molto simpatico Nate con la sua smania di travestire il cagnolino XD e l'idea che sia lui il piccolo ammiratore segreto? LOL, quei bigliettini - bagnati di pipì! Che schifo! - erano uno spasso XD
E il fluffKlaine si apprezza sempre ;)

25/04/12, ore 22:16

Ahahahha... questa cosa potrà anche non avere alcun senso, ma è una delle cose più spassose che io abbia mai letto! xD

A parte il fatto che sono morta solo per aver letto il nome del cane - per altro, io lo promuoverei a seconda mascotte del gruppo - , ma devo dire che ce lo vedo troppo Blaine a fare uno scherzo del genere! xD
Insomma, è un cucciolotto romantico, ma secondo me è anche un eterno bambino e anche se questa situazione è un tantino delirante, ammetto che riesco perfettamente ad immaginarmelo mentre si mette ad escogitare questo suo piano diabolico! xD

E povero Kurt... alla fine Blaine è proprio riuscito nel suo intento, penso che lui sia andato del tutto fuori di testa! xD

La scena fluffosa finale, poi...beh, ormai avete capito tutti che io ci sguazzo in questo genere di cose!!!! x3

Oh, s'ì...sei stata davvero bravissima, complimentoni! x3

Un bacio, alla prossima. :)

25/04/12, ore 17:52

Stormageddon, ricordami che dobbiamo afrgli un monumento + sie rge a difesa del piedistallo prima che Kurt abbia cattive intenzioni *
però, un piano tremendo, è proprio vero che la noia tira fuori il lato peggiore di noi, Blaine ne è stato la prova più evidente XD
povero Kurt, credo che tra lui Stormageddon ormai sarà guerra aperta :D

25/04/12, ore 16:44

Morirò lentamente per l'orribilità del cane del prompt.
I Klaine che si coccolano *_* Del buon fluff dopo l'angst della puntata fa sempre bene!
E non è che per far gridare Kurt ci voglia molto, credere a Blaine per Credere! (Meglio che non affondi nella volgartà, vai!)

Brava.

Ross.

25/04/12, ore 16:37

sarà anche senza senso ma è carina lo stesso!! ;)
il nome del cane è un tajo! ^^ e poi vedere l'immagine con tanto di monocolo e cappello è stato spassoso! xD
bel lavoro! =)