Lifeboats
di Rin Hisegawa

30/08/12, ore 23:49

Posso dirti che scrivi benissimo?
È la mia prima recensione ad una ff di Ouat e devo dire che è anche la prima storia che ho letto ;)
Io adoro quella serie, e adoro Belle e Tremotino come personaggi e come coppia.
Credo che tu abbia descritto benissimo come si senta Emily, rinchiusa lì per anni senza sapere il perché, e ricordando un po' della vita passata e un po' della nuova.
Vado direttamente al prossimo capitolo perché voglio sapere come va avanti :)
Nic

11/05/12, ore 00:18

Bellissima !! Mi piace come stai caratterizzando Gold e Belle e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che lui la sta accogliendo a casa sua , e come Belle riacquisterà completamente i suoi ricordi. Spero aggiornarai prima che esca il finale di stagione... :)

10/05/12, ore 11:08

Questa è in assoluto la prima recensione che scrivo, e la scrivo perchè te la meriti tutta! Ho letto molte fanfictions, in italiano e in inglese, su questa splendida coppia -trovando conforto nel fatto di non essere stata la sola ad innamorarmi irrimediabilmente di loro due dopo quella puntata 12- e senza ipocrisia o false affermazioni, Loveboats è la vera Once Upon a Time.
Sei riuscita a creare il connubio perfetto: rendere Belle forte e fragile, rendere Rumpel innamorato e neutro. Lo stile con il quale scrivi delle emozioni di Mr. Gold mi da i brividi: il sentimento di un uomo distrutto dal rimorso, che intende soltanto "rimediare al torto" ma che muore nella speranza di un altro bacio è esattamente ciò che rende il personaggio unico nella serie.
Mi inchino virtualmente e attendo con impazienza il capitolo nove, perchè leggere la tua storia è come guardare un altra puntata.
La migliore, quella che vorremmo tutti.

28/04/12, ore 19:53

Bene, borlotta, me la sono letta - e proprio letta tutta, cinque capitoli in un colpo solo ;) e siccome mi dicevi di farti sapere se almeno mi piace la pVosa, visto che ancora so poco di RumBelle & amici, ti dico che la forma mi piace e lo stile pure (è vero, al presente una storia prende tutta un'altra piega!) e che a questo punto la curiosità di vedere come continua esula dal fatto che io sia ferma alla puntata numero otto :D
Le descrizioni del castello, del cielo, del campo di battaglia e del sogno in generale mi hanno messo i brividi, brava figghia!
luv ya :3