Si ricomincia
di Nyktifaes

29/06/14, ore 15:25

Che carina! Mi piace questo modo di scrivete che hai adottato!
Spero che magari con il tempo diventi una long.
Saretta28

01/06/14, ore 15:00

Come promesso, eccomi qui Vero :)
Ho iniziato da questa drabble perché mi ha incuriosità la tematica. Il primo giorno di scuola di Nessie è importante per lei e anche per Bella ed Edward lo è, quindi è sicuramente un evento importante. Mi piace come scrivi, è scorrevole e senza errori.
Bravissima, complimenti :)

Diemmeci
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 03:00 pm)

19/07/12, ore 19:35

Mi piace l’idea di descrivere questo momento così importante (e strano) della vita di Renesmee.
In fondo avere i genitori diciassetteni, tuoi compagni di scuola non è da tutti i giorni!
Ma Renesmee prende tutto ciò con una serenità anormale, diciamo che prende da sua madre.
Parlando della storia è molto bella e piacevole, scrivi bene e in quese poche parole mi ha i descritto una fase di una vita intera e l’idea dei pensieri di Nessie.
Complimenti, continua con altre one-shot (o drabble) di questo genere.
A presto <3
Cocò

15/06/12, ore 16:02

Innanzitutto grazie per aver messo nelle seguite la mia BW :) Al solito, sono andata a sbirciare l'elenco e trovando un nome nuovo mi sono subito incuriosita. Ho letto la tua pagina profilo, scelto una storia e... eccomi qua :) E' veramente carina questa Drabble su Nessie! :D Con poche parole hai saputo dar vita a una scena meravigliosa. Mi piace veramente tanto. Sarebbe un perfetto inizio per una sotia più lunga. Ci hai mai pensato? :) A dispetto del tuo odio per il Fluff, io qui vedo tanto amore e tanta dolcezza (e anche un gran bel pezzo di ragazzo chiamato E.A.M.C., particolare da non trascurare u.u). E' veramente una bellissima storia. Finirà dritta dritta nelle preferite, così potrò rileggerla anche mille volte :D
Bacioni e complimenti!!!

K.W.

09/05/12, ore 21:03

Ciao Vero!! Giravo per efp a quest'ora con gli occhi di uno zombie dopo aver passato il mio bel pomeriggio a studiare (mamma mia... ci sono troppe cose da ricordare... xD) e poi ho trovato la tua bella storia. In un primo momento ho visto Endless twilight e mi sono chiesta, ma questa chi è??(Perchè sai... prima di leggere spulcio un po' nel profilo a volte...e ho visto la meravigliosa "Quando un volo ti cambia la vita") Poi, ho capito che eri tu dalla biografia...ihihi è troppo carina, e ti posso assicurare che non sei l'unica se ti può dare conforto. Io da bimba, mi raccontano che ci voleva un secolo per farmi addormentare, poi mettevano a letto e aprivo gli occhi ( da record eh!!... ma con la mia intelligenza aahha xD) Comunque torniamo a bomba e parliamo della tua drabble, anche perchè son sicura che del resto non te ne può fregar di meno x) Una parola per descriverla? STUPENDA. E' corta, è semplice, non ha troppe aspettative, è una semplice storia inventata durante un viaggio in macchina (anche io in macchina penso tanto). Mi è piaciuta propio tanto, lo sguardo incoraggiante di Bella soprattuto. Mi ha ispirato davvero un forte senso materno ecco... facendo riaffiorare il ricordo del parto difficile e del suo amore sconsiderato per la sua bimba. E Edward...beh che ci si può aspettare da un padre? Protezione, e questo nella tua shot è evidente. Edward vuole proteggere Renesmee.
Mi piace, mi piace, mi piace! Questa vola nelle preferite :D
Un bacione,
Degie

25/04/12, ore 20:05

Ehi!!! Secondo me è molto bella e dovresti farne una vera FF che racconta della vita dei Cullen nella scuola con Nessie... Per la cromavo seguo anche la tua storia "quando un volo ti cambia la vita" e la trovo molto bella: Hai delle idee davvero geniali!!! Beh... pensaci sul farla come FF Un bacio Totta

25/04/12, ore 16:36

Ciao :)
Secondo me è molto bella e scritta bene.
Dai è carina e piena di sentimenti.
Arriva il primo giorno di scuola di Renesmee, vede molti ragazzi della sua età e non vede l'ora di conoscere qualcuno, dietro di lei ci sono i suoi genitori, entrambi incoraggianti, le sorridono e la spingono ad andare avanti, mentre come sempre si preoccupano per lei e la controllano, guardano che non ci siano pericoli per lei.
Mentre per loro due, rincomincia di nuovo la scuola.
Complimenti, a me è piaciuta.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD