Too late
di Soly_D

28/04/12, ore 13:22

Se avessi visto il "What if?" negli avvertimenti probabilmente non l'avrei letta. Oh, ma che dico: sicuramente non l'avrei letta!
Io odio le what if è_è
Tuttavia questa storia mi è piaciuta, per quanto fosse triste ç__ç
E dire che ho aspettato fino all'ultimo che Bulma appendesse Yamcha per Vegeta c.c
E' scritta davvero bene e mi è piaciuto come hai spezzato gli avvenimenti presenti con dei flashback :3
Complimenti :D

Malandrina_97

28/04/12, ore 12:45

Bellissima, brava. Poveri Bulma e Vegeta, che non pocssono amarsi solo perché sono arrivati a capire di amarsi solo troppo tardi. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/04/12, ore 14:02

Noooooooooooo !!! à__à' ... Credevo che rinunciasse a quel pidocchio di Yamcha e si mettesse con Veggy ... :-( ... Cmq bella e scritta bene !!! ^^'

26/04/12, ore 00:47

NOOOOO!!!!!!! Poveri Vegeta e Bulma!!!! comunque è davvero bella la storia!!! è scritta davvero bene! continua così!!

25/04/12, ore 21:02

Ciao. Questa è la prima volta che ti leggo e trovo il tuo stile davvero molto bello. La storia scorre davvero bene e riesce a trascinarti e a trasmetterti le emozioni provate dai protagonisti. Una what if? davvero carina insomma XD A tratti mi ricordava il film "Un amore di testimone", non so perché :) Comunque mi è davvero piaciuta quest'idea del matrimonio, io stavo facendo il tifo perché Vegeta fermasse la funzione o che Bulma dicesse NO! XD Ho trovato i personaggi piuttosto IC, sei stata brava anche in questo.

Fede
p.s.: per ringraziarti di questa bella lettura, questa storia va dritta tra le preferite XD

25/04/12, ore 19:14

Heilà, Soly! Posso chiamarti così? ^^ NO nd DBsoly. ç_ç
Ma che bella questa fic. *-* Bella, tristissima, commovente, ma anche molto dolce.
Sono felice che, per una volta, Yamcha non sia quello che non si arrende e perseguita Bulma anche quando lei l'ha lasciato - perchè è questo che quasi sempre accade nel fandom. Poverini tutti e tre: Yamcha, che è sempre lo sfigato/stalker del villaggio e che qui sposa una donna che non lo ama più, e Bulma e Vegeta, che si rendono conto troppo tardi di ricambiare il sentimento che provano l'uno per l'altra. ç_ç
Mi sono commossa, davvero. Questa storia è deprimente fino al midollo... in senso positivo, eh! Cioè... vabbè, me ne vado ^^
Ah, e come al solito è scritta benissimo *-*
Alla prosssima!
SeaLight

25/04/12, ore 18:47

T-T povero Vegeta! Maledetto Yamcha( piccolo sfogo) cooomunque, è scrtitta molto bene, mi piacciono molto le tu FanFic, , continua cosí! Brava :3
Baci
DragonBallGirl97

25/04/12, ore 18:36

No,no,no e NO! Bulma non si può sposare con quel mollusco di Yamcha! Uffi <_<
Speravo che alla fine, quando era sull'altare, decidesse di scappare con il suo Vegeta mandando a quel paese Yamcha.
Vabbè, bando alle ciance! One-shot molto carina e piacevole da leggere^^ Mi ha lasciato un po' di tristezza alla fine.
Ho trovato Vegeta leggermente OOC, ma forse è solo una mia impressione.
Spero di leggere altri tuoi lavori.
Nameless_

25/04/12, ore 18:24

Innanzitutto ciao, mi è piaciuta la tua ff e anch'io come pinklemon91 ho sperato che Bulma buttasse tutto all'aria e che si sarebbe sposata con Vegeta, ma ahimè non è stato così. Comunque, è una what if, no? Ci si può aspettare di tutto però questo, se sarebbe successo veramente in dragon ball sarei entrata lì dentro e avrei ucciso Yamcha all'istante, però devo dire che è bella, anche se il personaggio di Vegeta è leggermente OOC.
una enorme bacio,
L_B__

25/04/12, ore 17:10

Ué no...ué no...ué no!
Mi hai messo una tristezza incredibile! Ho sperato fino all'ultimo che Bulma mandasse tutto all'aria e invece...
Vabbé, di sicuro questo "what if" mi è piaciuto, scrivi molto bene e senza particolari errori.
Unica cosa: nuziale con una z! =P
Complimenti ancora!

pinklemon91