My son
di gm19961

01/05/12, ore 20:42

Mi era completamente sfuggita questa storia... meno male che vado sempre a ficcanasare nei profili altrui! XD
Che dire, questa flash è tenerissima!
Hai delineato il personaggio di Goku non come il solito eroe, forte e coraggioso, ma come un padre dolce e titubante.
Oh quanta tenerezza che fa il piccolo Gohan, sembra di avere la scena davanti <3
Complimenti, scrivi sempre in modo impeccabile^^
P.S. Grazie infinite per la tua dolcissima risposta alla storia "My uncle Goku"!
Bacioni!

29/04/12, ore 17:14

Mi è piaciuta tantissimo questa Flash - fic ! Davvero !
Io adoro il rapporto padre / figlio che c'è tra Goku e Gohan , e questa fic è troooppo tenera.
Poi , Gohan che si preoccupa per Goten ... che cosa tenera ! *_*
Brava ! Davvero molto toccante come fic , ti faccio i miei complimeti !
Nessun errore di grammatica , nessuna ripetizione , ecc ... non voglio annoiarti con il mio elenco ! xD Sappi solo che è scritta davvero molto bene e mi è piaciuta molto !
LA trama scorre liscia come l'olio !
Ma perchè voi altre autrici siete così brave ? Ueeeee ! Io no ! Anche se sto cercando di migliorare ...
Ora ti saluto ! Alla prossima !
Silver spring

25/04/12, ore 20:26

Molto bella questa storia, purtroppo questi momenti non compaiono sia nel manga che nell'anime

25/04/12, ore 19:29

Awww, ma che dolce che è *w*
E' davvero bellissima, e i personaggi sono perfettamente IC.
Non ho molto tempo, ma sappi che è stupenderrima (?) *O*
Alla prossima! ^^
SeaLight

25/04/12, ore 17:46

Noo... *w* Ma è dolcissima!
Si, hai davvero fatto bene a scriverla... certe volte negli anime, nei manga, nei libri, nei film,... tolgono scene che dovrebbero esserci. E allora, perché non inventarsele? :))
E' davvero bella, carissima! Complimenti! Continua così, sei davvero brava!

25/04/12, ore 17:39

Ciao :)
Ma è bellissima *w* davvero bellissima, dolcissima e scritta bene *w*
Mi sono immaginata tutta la scena davanti, di Goku in ansia mentre aspetta di sapere quando nasce il bambino e di sapere se Chichi sta bene, poi quando nasce ed entra, lo vede tra le braccia di sua moglie.
Lo prende in braccio, sorride con gli occhi lucidi e poi quando il piccolo sorride, capisce che l'ha riconosciuto e prova cosa vuol dire diventare padre.
Oooooooooooh ma che bella *w*
Mi piace moltissimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

25/04/12, ore 17:34

E' una bellissima flash!
Questa va a finire fra le ricordate!
Hai ragione, molte delle più belle scene che ci sarebbero potute essere nell'anime mancano, ma credo che darò questa per ufficiale.
La famiglia Son è la più semplice, ma al tempo stesso, la più bella dell'anime a mio parere.
Non posso farti altro che i miei complimenti, a presto!