I need that one thing,and you've got that one thing.
di sheisfaith

17/06/12, ore 02:30

É fantastico, davvero ** ahsguscsush <3<3<3
Sonceramente spero che Louis si dia una mossa e che Zayn non ci rimanga male :c
Xxx

17/06/12, ore 02:20

Yeeeep finalmente Louis l'ha ammessooooo *ballalaconga*
Bel capitolo e la reazione di Harold mi ha fatto celare me lo sono immagnato che spalancava la bocca e gli occhi e AHAHAHAHAHAH CREEEPO :'D
Sono curiosavquindi continuo a leggere c:

17/06/12, ore 02:11

Uuuuh mi ispira sta FF é interessante:3
Louis ti piace Jamie, ammettilooo c:
Zayn, povero cucciolo cwc Ci sono io per te (?) <3
meraviglioso, davvero **
Una cosa.. mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere Jamie in una delle precedenti recensioni, scusami cwc #figuradimerda

17/06/12, ore 02:00

Oddioooo sapevo che piaceva a Zayn, lo sapevoooo! #LIKEABOSS
questo capitolo è sjfjabfk e Zayn che la bacia(?)
OH I WISH THAT WAS ME cwc #sadstory
bellissimo come sempre <3

17/06/12, ore 01:53

Oddioooooo cwc Sto male per Jemie.. Louis è quello tra i ragazzi a cui tengo di piú e mi sono immedesimata perfettamente in Jemie.. fa male.. :(
Per me Zayn h una cotta e.e
Bellissimo come sempre **

17/06/12, ore 01:48

Occhey in un primo momento quando ho letto che non era interessata a Zayn ho pensato "WTF? Questa è pazza" LOL poi peró ho capito che è destinata a Louis(?)
mi piace questa FF è sjdbwndvnd e credo che Horan provi un certo interesse per Jemie o mi sbaglio? C:
Continuo a leggere **

17/06/12, ore 01:38

Avevo promesso di leggere la tua FF giusto (?)
beh inizio ora e ti dico che già l'inizio mi piace **
Jemie a pelle m sta simpatica(?) #scusaèl'ora
anyway continuo a leggere c: Xxx

AMO QUESTO CAPITOLO.
Non perchè ci sono due frasi che ti ho detto ma perchè è davvero stupendo.
Adoro come Zayn si esponga così apertamente con Jamie, adoro come Niall sia così unico con lei, adoro come Madison sia così protettiva, adoro come Harry combini sempre i casini e faccia sempre di testa sua ed infine, ADORO COME LOUIS SI LASCI COINVOLGERE DA JAMIE IN QUELLA FOTTUTA MANIERA.

Questo capitolo è il mio preferito, lo amo con tutta me stessa e amo te, per avermi fatto leggere questo capolavoro.
Non ho parole per descrivere quanto io sia qui, con il sorriso stampato in faccia da ebete e che continui a rileggerlo.
E' il capitolo più bello che abbia mai letto, davvero.
Ora voglio vedere come continuano le cose, mi raccomando non fare cadere nel banale (non far tornare subito i one direction o si perderebbe quell'atmosfera di tensione che hai creato e che, secondo me, è stupenda).
Complimenti, davvero! xx

fantastiglioso (ho appena rivisto ramona e bezus ahahah) ecco un aggettivo perfetto per descrivere questo capitolo **
Se da un lato mi dispiace per il povero Zayn, dall'altro sono contenta per Louis e Jamie sono tenerissimi :)
Cos'hai ancora in serbo per noi? Sono curiosa di leggere un nuovo capitolo :D

xoxo
B

allora, ho un po' di cose da dirti:
- la parte di zayn è sakfklasfjalkkajsaljdsaldal ma, cristo dillo che le vuoi bene e zitto.
- LOUIS E JEMIE SKJAJFALKFJDLAKJLJDASJDLAMDASMXKASLSALDSJJFLJLKJKLADAMLA ODDIO TI AMO. FINALMENTE!
- la parte con more than this è tipo stupenda.
- ciao, ti amo.

allooooooora. lo sai che con le recensioni non sono un mito ahah anche perchè con le parole non ci so fare.
vorrei scrivere sempre tante cose ma alla fine mi ritrovo sempre con due parole, perchè non sono il tipo da farci poemi x)
comunque, questo capitolo sembrava non finire più uu solo una cosa: nei dialoghi, riscrivi troppe volte il nome dei personaggi uu tipo "scusa, zayn" o "lo so, zayn" o "come stai, jamie?" - "tranquilla, jamie". ogni tanto si possono omettere perchè si sa con chi si sta parlando c: non per qualcosa, è solo una cosa che ho notato ahah c:
comunque devo dire che è un capitolo tristissimo, un po' come quello precedente. jamie mi fa pensare tipo a bella di twilight che sta rinchiusa in camera per mesi ahah una depressa cwc.
solo nella seconda parte mi sono accorta che zayn era andato da louis prima di andare da jamie (?) okay ahahahah.
la scena zouis mi ha fatta quasi preoccupare, insomma pensavo si risolvessero un po' le cose, ma mi sembra come se non fosse cambiato più di tanto, apparte il fatto che la rabbia un po' è andata via. chissà come andrà a finire uu
finisco qua, al prossimo capitolo iomefwfmwofir

MIO DIO.
Ti giuro che mi hai fatto piangere, ho ascoltato Apologize mentre leggevo e mi ha fatto un effetto veramente sconvolgente...
Ho adorato la parte di Zayn e Jamie, l'essere sempre rassicurante di lui e l'amore che prova verso di lei, e in quel pezzo pensavo: "cavolo secondo me è meglio Zayn".
Poi Zayn va da Louis e quest'ultimo mi fa commuovere veramente, è la persona più bella del mondo, mi sono immaginata vederlo piangere e mi sono sentita male, ho immaginato il suo sorriso amaro e mi sono sentita nuovamente male, quando mette lei al primo posto e se stesso al secondo ho pianto e in questa frase l'ho amato : "Mi farò da parte e non vi darò più problemi,hai la mia parola,ma tu non lasciarla,stalle sempre accanto e amala. Perché nell’amore che tu le darai,ci sarà anche un po’ del mio e questo per me è meglio di qualsiasi altra cosa al mondo. La sua felicità è l’unica cosa che mi permetterà di andare avanti.” Non ci sono parole... E lì ho pensato proprio come ha pensato Zayn che Louis sia un angelo e che meriti di stare con Jamie, quindi io non tifo nessuna coppia, perchè amo Zayn e Louis, e spero che tornino amici come una volta, lo spero davvero tanto... Anche il pezzo dell'amicizia tra Zayn e Harry e delle riflessioni sui Larry mi sono piaciute un sacco!!
Veramente fantastico questo capitolo e non vorrei mai essere al posto di Jamie, io al suo posto scomparirei e basta.
Sei stata davvero il massimo in questo capitolo, e proprio adesso ti aggiungo tra gli autori preferiti, veramente sei stata l'eccellenza!!

zayn é troppo tenero çç non sai quante lacrime mi ha provocato questo capitolo! É stupendo, davvero :')

xoxo
B

Questa è l'unica fanfiction che riesco a recensire, oltre ad un'altra. Però perdonami se ci sono errori o qualche incoerenza, non sono al meglio di me e mi sto letteralmente spaventando.

"Se ti innamori di due persone scegli la seconda perchè significa che la prima non l'hai mai amata davvero"
Può non essere adeguata a questo contesto, ma un po' ci sta. Da quello che ho capito io Jamie non è innamorata di Zayn, le può piacere e può provare un grande affetto nei suoi confronti, ma non può dire di essersi innamorata. Quella persona che le fa battere il cuore come le ali di un colibrì è Louis, quella che le fa venire le farfalle nello stomaco è Louis. Solo Louis.
Zayn può essere quello che chiamiamo "chiodo scaccia chiodo".
Il rapporto che c'è tra Zayn e Louis è parecchio strano, profondo ma strano. Louis ha degli sbalzi d'umore che pare una donna incinta haha

Per il resto non è male come capitolo, mi piace. E' lunghissimo non finivo più di leggerlo e onestamente, non avrei voluto vedere la fine. Mi stava distraendo da tutto il resto e mi stava facendo sentire "bene" in qualche modo.
Spero continuerai presto, voglio sapere cosa succede quando Jamie va a trovare Louis e voglio sapere cosa succede tra Zayn e Jamie.
A presto darling xx

Spiegami perchè.
Dimmi perchè Zayn non gli ha detto che Jamie avrebbe scelto lui?
Che infame madonna mia.
Basta lui doveva dirglielo così Lou sarebbe stato meglio.
Non quello la che secondo me sta solo a fingere sdkhahfdhsak, cazzo.
In tutte le fanfic che sto leggendo, odio sempre zayn.

Con amore ♥