Amitié Améliorée
di Acetona

17/03/13, ore 18:33

se non aggiorni credo che prima o poi morirò, aggiornaaaaaaaaaaaaaa

30/01/13, ore 00:12

O santo cielo!!! ne vedremo delle belle!!!! mamma mia come sono curiosa!!!! BRAVISSIMA!!!! sono veramente ansiosa di leggere il prossimo capitolo.....cos'è vuoi far morire d'infarto Rachel? ihihihih....si si (VampiraSix si sfrega le mani ) attendo con ansia il capitolo!!!!

20/01/13, ore 15:35

COSAAAAAAAAAAAAAA!?!??! AWWWWWWWWWWWWW TI PREGOOOOO! CONTINUO, CONTINUO...
MI STA VENENDO L ANSIA AHAHAHAHHAHA -.-"""

18/01/13, ore 19:47

Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo ** Quinn è sempre la solita testarda u.u e Rachel è sempre la solita ragazza che è pronta a perdonare tutti u.u Ma sono stradolcissime insieme.. Spero di non aspettare molto, perchè mi prende da morire questa ff **
i miei complimenti, Baci :)

17/01/13, ore 23:54

era ora che tornassi con un capitolo! è fatto bene, non vedo l'ora di leggere il resto!

17/01/13, ore 17:13

E adesso come faccio?! Non puoi lasciarci così! Ti prego, pubblica presto! Non vedo l'ora :)

13/11/12, ore 10:56

Sono diventata una tua Fan!!!! adoro questa storia è troppo ma troppo dolce....e loro due come coppia mi piacciono un casino......
spero di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo sto friggendo d'impazienza

07/10/12, ore 11:48

La messa scritto dei tempi verbali, scusa se sono crudele, ma fa veramente schifo. Passi dal presente all'imperfetto al passato remoto anche nella stessa frase!!!tutto questo purtroppo va' a discapito della scorrevolezza della lettura della storia. Peccato, perchè la storia è veramente intrigante e gli sviluppi sono interessanti. Solo per questo non me la sento di mettere la critica completamente sul negativo. Ciao

06/10/12, ore 23:25

awwwwwwwwwwwww è incredibileeee Quinn siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... cioè che bello che è tornata ma uff... Deve parlare con Rachel , devono tornare insiemeeee...
E spero di leggere il 18 cap, al più presto.. Fammi sapere se puoi, quando lo metti!

06/10/12, ore 22:52

Come.al solito Santana è sempre troppo dura ma è cosi tenero questo senso di protezione nei confronti do Rachel. E quello chen Rachel continua a provare per Quinn an he dopo un anno è semplicemente stupendo. Bellissimo capitolo, complimenti :)

26/09/12, ore 17:51

L'ho letta per caso.......e l'ho trovata bellissima e ben scritta complimenti.....aspetto con ansia il nuovo capitolo

08/09/12, ore 19:30

Continua ti pregooooooooooooooooooooo! E fa tornare Quinn da Rachellll :((((((((((((( Non voglio vedere Rach con quella che assomiglia a Q, o con qualcun'altroo :'((( PLEASEEEEEEEEEE <3 COMPLIMENTISSIMI CMQ <3

08/09/12, ore 17:42

E' una ff incredibile ma ti prego dimmi che finisce bene xk sto impazzendo! sembro una demente che piange da sola davanti al pc... sto singhiozzando!
Dimmi che finirà bene ti pregoooooooooooo!

06/09/12, ore 19:37

bellissimo capitolo,allora...il fatto che santana sia così "amica" della berry mi piace,ho sempre visto un'amicizia pezberry,secondo me questa ragazza porterà qualche scompiglio ma non voglio tirare le somme,diciamo che è quello che mi aspetto ma non necessariamente deve essere così!,mi piace il fatto che le due (cioè quinn e rachel) si scrivino a distanza senza mandarsi le lettere e conservarle per quando tornernanno,così almeno sanno che si rivedranno e questo è più che positivo,mi piace come si sta evolvendo la storia,secondo me ti conviene stare attenta a pubblicarla perchè Ryan Murphy potrebbe rubarti i capitoli xD comunque aspetto con ansia il prossimo ciao :)

Aurora.

20/08/12, ore 01:45

questo capitolo è stato a dir poco straziante T_T soprattutto le due lettere, quella per rach e quella per quelli del glee club, soprattutto la parte riguardante santana. sapeva che l'unica a cui poteva chiedere una cosa del genere era lei. solo santana avrebbe vegliato su rachel come avrebbe fatto quinn, nessun altro.
spero solo che russe venga ucciso a suon di colpi in faccia in carcere, o che quinn lo strangoli con le sue mani brutto figlio di buona donna -sorry-
continuerò assolutamente a seguire la storia, è una fra le mie preferite addirittura. e poi sono sicura che man mano migliorerà, loro sono destinate a stare insieme, quindi prima o poi le loro strade si ricongiungeranno e non si staccheranno più (o almeno lo spero)
bellissimo capitolo, alla fine quasi quasi mi scendevano le lacrime T_T e questo non fa che farmi desiderare sempre di più il prossimo.
J.