Wait a Only Moment

29/04/12, ore 21:55

Ma ciao!!!! ^^
Sono tornata a torturarti ^^
Questo prologo è bellissimo *__*
Io non saprei mai descrivere qualcosa così bene e così nel dettaglio come hai fatto tu ;D
è veramente bellissima  :D
Mi hai incuriosita da morire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Quanto capisco Maka TT ^ TT
Anche io al suo posto avrei tanta paura di perdere Soul,ma,sinceramente, se avessi l'opportunità di farlo... non esiterei un momento a saltargli addosso *-* ( oltre ad essere sadica è anche maniaca)
Brava brava brava
CiaoCiao
NaruSan

26/04/12, ore 15:19

che carina che è! per essere solo il prologo mi è piaciuto. Sono una fan sfegatata di Maka e Soul, ma, come si può anche vedere dalla mia immagine, anche di Vegeta e Bulma. Ma non divulghiamo. La lettura è scorrevole e molto piacevole e hai interpretato molto bene i personaggi. Per quanto riguarda gli errori di scrittura, non ne vedo, forse dovresti togliere un po' di virgole (,) e mettere un po' più di punti (.), non troppi, giusto un paio, però vorrei dirti una cosa: devi stare attenta ai tempi verbali, mi raccomando. Spero non ti sia offesa per questo mio commento.

Un abbraccio,

L_B__

25/04/12, ore 20:05

Salve.
Allora come prologo mi interessa molto , penso che continuerò a seguire questa fanfic.
Ti consiglio di rileggere prima di pubblicare perchè ci sono due errori di battitura.
Al prossimo capitolo ^_^

25/04/12, ore 19:29

oh oh , dettagli calienti !!^^ no scherzo se questo è il prologo
non vedo l' ora di leggere il seguito , è bello e sono sicura che ci farai aspettare parecchio anche per un
piccolo bacio eh , non è forne vero ?
comunque sia ne vale la pena -"-
non so che smile si ma mi andava di farlo mi raccomando aggiorna presto

Soul eater 99