Lei
di Alice_Nekkina_Pattinson

03/05/12, ore 19:58

Bellissima!! Amo le storie semplici...e questa non fa eccezzione!! ^^ brava

02/05/12, ore 10:55

Oh una drabbluccia! Che bello ^//^
Dunque... la forma è perfezionabile ("li" senza accento e altre piccole imprecisioni). Però non ho trovato Vegeta OOC: nell'anime non si vede, ma ACCIDENTACCIO, se con Bulma ha fatto un figlio vuol dire che prima o poi un bacino gliel'avrà pur dato, no?? xD
Ognuno immagina quel momento in un modo tutto suo, certo, ma il tuo non mi sembra particolarmente OOC. No no!
E poi... non fa niente di particolarmente sdolcinato. Un cavolo di bacio! E i suoi dolci pensieri... beh, è molto da Vegeta che restino solo nella sua testa, e non li dica ad alta voce. Questo rende tutto più verosimile, credo.
Beh, che dire... è molto carino il passaggio che metti in luce, dalla convinzione di essere sentimentalmente autosufficiente alla consapevolezza di avere bisogno di lei. Mi piasce ^_^

25/04/12, ore 18:33

Ciao cara, mi dispiace mettere la recensione neutra, ma devo essere sincera.
Vegeta è molto OOC e mi sembra che tu non lo abbia segnato fra gli avvertimenti.

Inoltre ho trovato alcuni errori grammaticali, del tipo:

-"eppure mentre ero li" --> "lì" va sempre accentato
-" piano piano mi avvicinai a lei, lei sentendo dei passi" --> evita la ripetizione usando dei pronomi relativi "pian piano mi avvicinai a lei che sentendo dei passi ect"
-Hai ripetuto due volte "pian piano" all' inizio di due frasi successive (forse era volutamente ripetuto, però non mi pare)

Sono piccolissimi errori, perciò non devi buttarti giù! Diciamo che durante la lettura possono "infastidire" il lettore.
Mi dispiace perchè questa drabble è davvero dolce! Perciò le prossime volte rileggi più volte, così potrò darti una bella bandierina verde!:)

Spero di non averti offesa!

A presto, osaki

25/04/12, ore 18:29

mi č piaciuta parecchio, brava, continua cosė. Non vedo errori di punteggiatura e la tua double drabble č molto scorrevole e semplice (in senso positivo, non fraintendermi) e secondo me hai rispecchiato i sentimenti di Vegeta e i suoi pensieri, ancora brava.
L_B__