Latte & Miele
di Stella Di Mezzanotte

16/10/12, ore 14:21

hei, ho appena trovato la tua storia e anche se per ora ho letto solo il prologo mi sembra molto, molto promettente! Mi ha incuriosita e allo stesso tempo un pò confusa ma questo è un bene altrimenti sarebbe una storia troppo scontata! detto questo continua così io intanto corro al prossimo capitolo!!!

27/04/12, ore 00:38

ciao bellissima storia, ti trascina con sè e molto coinvolgente.
spero che continuerai presto
ciao

26/04/12, ore 20:59

Ma ciao tesoro, una nuova storia? Non vedo l'ora mi ci fiondo subito, già il prologo mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sono molta curiosa al riguardo... Niente è come sembra eh? mmm interessante, sì il prologo condonde e spero col primo capitolo di capire qualcosa di più.

26/04/12, ore 00:09

Bello dal titolo al capitolo , anche se ancora i personaggi non sono delineati ,spero che chiarirai nei prossimi capitoli ,comunque brava e alla prossima,

25/04/12, ore 21:40

Ciaooo :D Il prologo mi ha mokto incuriosito...e a questo punto sono mooolto confusa! xD Non riesco a capire chi parla,anche se penso sia Edward, e a capire i fatti successi! Immagino che per sciogliere tutti questi miei dubbi dovrò aspettare il prossimo capitolo. Quindi...alla prossimaa! Baci,Fede

25/04/12, ore 21:15

ciao!
innanzi tutto premetto che recensisco raramente perchè sono più una lettrice silenziosa ma adesso ho pensato di farti sapere che trovo la storia già interessante dall'introduzione e dopo aver letto il prologo posso confermarlo... mi ispira molto e sono veramente curiosa di leggere i prossimi capitoli...
seguirò sicuramente la storia..
Sofy96

25/04/12, ore 20:06

interessante l'introduzione e anche il prologo. voglio proprio sapere come andrà questa storia. non è che questa ragazza che ha lasciato edward all'altare è tanya? spero, se è lei, che faccia una brutta fine.
iaele

25/04/12, ore 19:55

Ciao :)
Allora come prologo è molto interessante, scritto bene e molto dolce.
Però sono molto confusa, quindi ti volevo chiedere solo una cosa, se non puoi dirmi chi sono, cioè chi parla, va bene ok non importa, solo vorrei sapere se sono le solite coppie o ci sono stravolgimenti?
Nel senso da quello che si capisce dall'introduzione fuori, parla di Bella e Edward, vabbè a parte questo, sono curiosa :D
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

25/04/12, ore 19:03

inizio davvero intrigante, però sono davvero confusa non capisco chi stà parlando ora,però sono + che sicura che piano piano verranno alla luce tutti gli altarini, fino ad allora stò brancolando nel buoi + totale, vedremo che altro deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/04/12, ore 18:50

Ciaooooooo :) si sono un'po confusa ma spero che nei prossimi capitoli sia più chiaro BRAVA BRAVISSIMA AMO GIÀ QUESTA STORIA.ps. mi piace il titolo della storia xoxo