You're amazing just the way you are.
di sheneedsniall

16/05/12, ore 13:34

Che belloooooooo, finalmente come sono feliceeeee, come mi piacciono insieme, e come dice Ash, sono così cariniiiii!
E Niall io lo amo un mondo, timidone coccoloso, amoreeeeee mio! Okay, mi sono rimbecillita. :)
E spero tanto vivamente che possano approfondire, o almeno spero in un bacino più sostanzioso, anche se questo già era troppo dolceee!
Okay, ciao continuerò a soffrire aspettando il prossimo capitolo.

15/05/12, ore 21:56

Ua questo cpaitolo e stupendoooo mi piace molto sospettavo che succedeva qualcosa tra lei e Niall come è carinoo Niall ^^ la baciata continuaa prestoo ciau un bacio =)

12/05/12, ore 16:00

Questo capitolo e uno dei miei preferitiiiiiii e stupendoo oddio come sono carini si tengono la mano ^-^ anke io voglio degli amici cosi xD mo mi faccio i film mentali comunque continuaa presto voglio sapere coasa succederà

11/05/12, ore 22:38

OOO che belloooo, si sono tenuti per manooooo!!! Però lei ha mollato la sua mano per prendere l'orsacchiotto mi sono rattristita, non poteva usare l'altra mano, daimo, ne hai due!! Però la perdono perchè era dolciosa quando fissava quella fantastica unione!!! L'avrei fatto anche io!
Ma però non puoi fare così, lasciare sul più bello!!!
Vedrò se perdonarti, solo se il prossimo capitolo mi soddisferà! ù.ù
Ciao bella, e ora che ho finito qua, vado a romperti su Twittah...
xx

11/05/12, ore 20:49

No ja ma e stuopendo sto capitoloooo come e dolce niall *-* io lo amo quel ragazzo ma daiiii come fa a nn accorgersene voglio assolutamente il prossimo capitolooo cntinuaaa presto =D un bacio :*)

10/05/12, ore 20:23

*O* come amo Niall, sempre adorabile, Nicole ah svegliatiiiiiii ragazza!!!!
Poi mi stai facendo davvero soffrire, quando è che si iniziano a formare tutte queste bellissime coppie, che io adoro?
Non vedo l'ora che Niall e Nicole si bacino e scriverlo mi rende felice perchè anche io mi chiamo Nicole quindi...
La smetto di sparare cavolate adesso, e ti faccio solo i complimenti per la storia e per il modo in cui descrivi Niall, che mi fa impazzire, ciao ragazza!
P.S. adoro il tuo nome BooBear ^.^

09/05/12, ore 19:19

Non fa nnt che e corto ma e sempre stupendo lo amo continuaaaa anke io voglioa ndare in gita cn loro cazzooo continuaa presto e stupendoo =DD

06/05/12, ore 23:25

Questo capitolo mi e piaciutoo tanto =DD mannaggia a zayn ke li ha chiamati cazzo xD ahhahahah cmq e stupendo continuaa presto ^-^

05/05/12, ore 15:49

Bello mi piace molto questo capitolo ci mancava solo Liam cmq continuaa presto voglio sapere cosa succede =DD

02/05/12, ore 22:52

Oddio apaparte ke il capitolo e meraviglioso come sempre amo come scrivi *-* oddio ce anke liam oraaaaaaaaa voglio che continuii subitooo

02/05/12, ore 20:55

Scusa se nn ho recesito prima ma nn me ne ero accorta ke avevi continuato ora commento anke il capitolo 7 cmq questo capitolo mi piace molto come sono carini sono dolcissimi *-*

30/04/12, ore 19:37

Quando continui!? :) E' davvero bello! All'inizio stavo scalpitando! L'inizio è S T U P E N D O! MA ANCHE GLI ALTRI!

30/04/12, ore 00:18

Ciao amore,ebbene si sono la tua Miiky! :)
Mi fa strano leggere una storia in cui ci sono io! :)
Comunque,i tuoi capitolo sono una cosa S T U P E F A C E N T E :) Davvero,ti consiglio ti continuare,sono davvero belli! Sono in asia di leggere la continuazione!

29/04/12, ore 19:31

Oddio questo capitolo e uno dei miei preferiti e stupendo come sono dolci Niall e lei cmq voglio sapere subito il prossimo capitolo come sarààà :3 un bacio!!!

28/04/12, ore 23:25

Ahahahah sn sempre io che commento cmq e stupendo questo capitolo wow mi sa ke Niall e lei si mettono insieme snono una bella coppia cmq è stupendo il capitolo continuaa