Flaw
di hoping__

30/04/12, ore 22:57

Quanto capisco la povera Rose! Ci sono passata anch'io, come credo chiunque al mondo -.-"..
La storia non è scritta male e il personaggio mi sta molto a cuore, quindi avrebbe tutti i motivi per diventare una gran bella storia, ma così com'è credo che comunichi poco; non fraintendermi però: il messaggio arriva dritto dritto al cuore del lettore, lo muove a compassione perché niente fa più male di un amore appena scoperto e già non corrisposto, ma forse avresti potuto ampliare la riflessione o aggiungere addirittura dei dialoghi - che so, una battutina di Scorpius. Così, tanto per non ricadere nel clichè dell'innamorato/a arreso al suo destino (e credimi, io ci sguazzo: sono una fan sfegatata delle James/Lily xD). Le premesse c'erano e non erano affatto male: prima di regalarla a quella persona, che ne dici di trasformarla in una shot più estesa o addirittura in una long? Ti leggerei volentieri :)
Il mio è solo un consiglio, ovviamente non credo di essere chissà chi per dire certe cose, solo.. pensaci! Potrebbe venir su qualcosa di molto carino :)
In ogni caso brava! A presto,
Lils