Tra Inferno e Paradiso
di Sonskyn

23/05/12, ore 15:20

Sei sempre più brava, e ogni parola che leggo sono brividi.
Continua così, si vede che hai cuore in quello che fai, e in ogni frase lo si riconosce.
Non smettere di emozionarti e di farci emozionare.
Grande Son !
Hilail.

02/05/12, ore 21:56

Ok, ti avevo promesso che l'avrei letta e ti dico subito che in questo momento avrei già dovuto spegnere il pc, ma mi sono detta che dovevo leggerla subito altrimenti mi dimenticavo. Direi che non è stato tempo perso!
Io non sono mai stata brava a recensire, per questo io leggo in silenzio e non faccio commenti, ma tu me l'hai pregato talmente tante volte che questa volta mi sto mettendo d'impegno. E sì, la smetto subito con questo sermone e commento la storia ;D
E' un inizio super intrigante, sia per i personaggi sia per il modo in cui l'hai scritto, davvero moolto brava!
Cercherò di continuare a leggerla e di non perdermi i prossimi capitoli come ho fatto con le altre (e per questo ti chiedo perdono ç.ç)
Comunque davvero, mi incuriosisce un casino anche perché il compito di Draco è sempre stato uno dei miei punti preferiti e voglio vedere che cosa succederà.

Bene, dato che ora penso di aver detto abbastanza (non ho mai fatto una recensione così lunga, devi essermi grata u.u) ora ti lascio perché devo davvero spegnere il pc.
un bacione, Vers

26/04/12, ore 21:21

Ciao, mia adorata!
Oddio, che ritardo assurdo, ma mi è scaduto il contratto con la chiavetta e ho avuto problemi... Insomma, eccomi qui con un ritardo madornale.
Comincio col ringraziarti per la dedica meravigliosa. Il mio supporto morale non è nulla rispetto a ciò che tu mi dai. E sono io a doverti ringraziare, sempre.
Ma veniamo a questa meravigliosa storia.
Comincio col dirti che l'idea della trama generale sembra già geniale. Una cugina di Draco che decide di aiutarlo nel suo difficile compito per puro affetto nei suoi confronti, ben sapendo che alla fine è la cosa sbagliata da fare, perché lo è.
Il rapporto tra i due già in questo capitolo prende forma, e mi piace, mi intriga parecchio.
Bellissime le descrizioni di ogni gesto, di ogni momento, che fanno immaginare benissimo ogni scena.
Ti ho già fatto i complimenti per la spettacolare scelta del nome che è davvero... wow.
Cosa posso dirti? Un inizio strepitoso che ti fa fremere per il secondo capitolo.
Sei stata bravissima, Son. Hai dimostrato tutto il tuo talento e ti ammiro moltissimo.
Sei una scrittrice che sa dare tanto ai lettori con poco, credimi.
Tu trasformi qualcosa di semplice in speciale.
Sei eccezionale, non so cos'altro dirti. Non ho nessuna critica, nulla.
Ti faccio solo i miei più vivi complimenti.
Ti adoro, davvero. MUAH.

Tua Simona.

25/04/12, ore 21:06

Punto primo: I ringraziamenti *-*
Cioè, non dovevi minimamente, stella... MINIMAMENTE :)
Sono felice di aver betato la tua FF che merita di essere letta il più possibile da chiunque, sia per come scrivi, sia per l'originalità che esprimi.
Vedere la stessa storia da un punto di vista nuovo ha un che di magico ed io lo so bene ;)
Punto secondo: Brava che finalmente l'hai pubblicata :)
Aspettavo con ansia che tu lo facessi!
Quindi cosa dire che non ti abbia già detto? Mmm... beh, continua, scrivi e fammi leggere ;)
Un bacio,
HermyLily89