Ho Amato il Peccato
di Eugenie

21/05/12, ore 23:05

La storia personalmente mi piace. Sarebbe stato davvero bello svilupparla di più, parlare della prigionia della donna e della sua insana fissazione per questa Dea in modo più curato, descriverne i pensieri e i movimenti e seguirla fino al gorgo della pazzia. Ma anche così com'è adesso gli spunti interessanti sono molti e la parte finale è davvero bella. Mi 'spiace solo sia poco sviluppata, ma complimenti ^^

25/04/12, ore 21:47

E' un amore folle, immaginario e malato. Mi piace. Mi piace Pervanche, odio il marchese: solito uomo frustrato dal rifiuto di una donna che abusa del suo potere. Niente di più detestabile e contrario alla nobiltà di cui si fregia con un titolo. è_é
Mi domando solo come una prostituta si potesse permettere di rifiutare un marchese. Voglio dire, nell'ottica di una prostituta un marchese è un ottimo cliente. Capisco l'ira, magari avresti potuto delineare un po' meglio la figura dell'uomo perché non si capiscono le ragioni del rifiuto (che so era un sadico e lei lo sapeva dai racconti di altre ragazze).
A parte questo, la condizione di prigionia e la follia in cui piomba Pervanche è molto toccante, così come la sua morte che oltre ad essere il momento finale della vita, sembra anche l'apice di un amplesso.
Complimenti,
Severa_Sha :-)

25/04/12, ore 21:25

Wow, sei davvero bravissima!
Non è da tutti riuscire a raccontare qualcosa di così disturbante e sensuale senza scendere nell'autocompiacimento macabro, e tu ci sei riuscita!

Ho apprezzato tantissimo questa storia. Magari sarebbe stato interessante esplorare di più i sentimenti di Sir Curtis, potrebbe uscirne qualcosa di molto interessante a parer mio.
Inoltre hai uno stile fluido e un buon uso della punteggiatura, i miei complimenti!