Sotto la luce della Luna
di Eresseie93

12/07/13, ore 15:41

Giusto due parole per complimentarmi per la bella fic che hai saputo creare.
Hai messo le parole giuste al posto giusto, il ritmo è incalzante come è incalzante il crescere della passione dei due amanti.
Ci sono diversi errori: ti consiglio una bella rilettura.
Se dovessi aver bisogno un aiuto per la correzione sarei lieta di segnalarti cosa non va, perchè hai uno stile molto buono e sarebbe un onore rendere perfetta questa fic.
Brava!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 03:43 pm)

07/07/12, ore 23:34

Beh è proprio il caso di dire: "breve ma intensa"!!!
Brava cara, bella storia e stupenda descrizione di una scena d'amore della la mia coppia manga preferita; se vuoi avventurarti in altre storie di DB, vieni pure a trovarmi.
Baci Reina.

26/04/12, ore 13:57

Maaaa *___* Teneressima qusta fic! Che bello questo Vegeta così sentimentale, tenero, passionale... Insomma, un Vegeta rude ma romantico con la sua Bulma :) Breve ma intensa, descrive un amplesso completo e dolcissimo tra i due, sembra un incontro desiderato da tanto tempo, una specie di sogno etereo considerando la testimonianza della luce della luna lontana nel tempo e nello spazio. Forse il personaggio di Vegeta è un pò OOC, ma non si tratta affatto di una critica perchè lo stile è ordinato e vedo che si tratta della tua prima fic nel fandom e devo dire che non è niente male, anzi! Veramente scritta bene, le descrizioni non sono superficiali, hai dato anima al loro amplesso arricchendolo di particolari e introspezioni (non è da tutti). Considerando la mole di schif... ehm, di racconti dal livello non troppo alto pubblicati ultimamente sul fandom, vedere autrici che pubblicano storie di questo tipo, beh sicuramente va incoraggiato.
Brava!
Scrivine ancora, mi raccomando ;)
Bacioni,
Rynoa.

26/04/12, ore 13:52

Bellissima !!! Molto romantica ed animalesca allo stesso modo ... Brava !!! ^^' scritta anche discretamente !!!

26/04/12, ore 10:39

Complimenti! Hai molto talento e posso assicurarti che legeró anche le altre storie che farai!!
Ti sei guadagnata un posto tra i miei preferiti :) brava brava

25/04/12, ore 22:26

Devo dire, anzi, scrivere che mi è piaciuta molto come fanfiction, ma forse dovresti mettere un po' più di virgole (,) nel testo, altrimenti sembra troppo frettoloso. Spero che non ti offenderai per quello che ti ho scritto. La lettura è piuttosto scorrevole e, con questa storia, hai saputo darmi la capacità di immaginare nella mente quello che succede tra i due protagonisti.

Alla prossima,

L_B__