Brothers in arms.
di _Alexis_

03/05/12, ore 22:28

La scena di Starrk con Lylinette è veramente dolcissima. "Andava bene finché poteva evitare di sentirsi potente da solo" è una frase davvero molto bella. Per il resto hai saputo trattare Kyoraku e Ukitake con la tua solita, bellissima leggerezza anche in una scena così drammatica. Complimenti.

28/04/12, ore 16:21

Buonpomeriggio! :)
E' un peccato che mi sia accorta della tua fiction solo ora ma, come si suol dire, meglio tardi che mai!
Conosco molto bene i Dire Straits e altrettanto bene conosco questa canzone; ho trovato l'amalgarla alla tua storia un risultato perfetto!
E' vero, forse Kyoraku è un po' fuori le righe, ma è un leggero OOC che ci sta, non da per niente fastidio, anzi... da quel tocco di sensibilità e poesia in più a questa one-shot!
I miei complimenti, hai creato una bella storia, completa sotto ogni punto di vista, pulita.
Hai ragione Starrk è un personaggio favoloso, è un peccato che venga sottovalutato! Personalmente lo adoro e non capisco tutta l'avversione che il fandom gli pone contro (ma vabbè, EFP tra i personaggi non mette disponibile nemmeno Shinji Hirako, il mio preferito <3, citando Lisa come unico Vizard -.-").
Complimenti, veramente un ottimo lavoro!
Ciao, a presto!

zombie

26/04/12, ore 18:20

io sono una fan dei dire straits e la tua fic mi ha ... come dire ... stupita, il personaggio di Stark è fantastico ed è un po' sottovalutato, che tristezza. La fic mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace che fin ora abbia recensito solo io, perchè è veramente bella e quasi poetica, curata e soprattutto insolita, cosa che ultimamente manca in questo fandom.... non rompo oltre ossequi☆, Desper