Foglie d'autunno in una tazza da tè
di kaos3003

08/08/12, ore 21:46

Mmmh, imbarazzante essere colti in flagrante in quel modo! A giudicare dalle scritte sulle tende (che immagino essere insulti), dalla reazione shockata di Ron e dal nervoso isolamento di Harry, direi non se la stia passando molto bene... Ah, una Hogwarts senza Severus non è la stessa cosa! Non potevano espellere il Bambino Che è Sopravvissuto? ;) Comunque, dato che ormai s'è capito che la sensibilità non è il mio forte, mi è piaciuta l'immagine di Harry nudo e rosso dalla vergogna mentre Severus lo copre davanti allo staff insegnanti... *lol* E quando Snape non parla ma le cose le pensa o quando le pensa in un modo e le dice col suo tono sarcastico...è tenero <3

06/08/12, ore 11:07

Allour, premetto che non sono grande fan di questo pairing ma..questa storia è fenomenale, davvero, mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine **
E' scritta benissimo, l'ambientazione iniziale è molto rilassante e il velo di tristezza che racchiude la storia la rende malinconica ma piacevole da leggere **
Soltanto un piccolissimissimo errorino di distrazione qui: 'Hermione era sicuramente era già seduta al tavolo di Grifondoro,'
Hai ripetuto la parola 'era', so che è sicuramente un errore di distrazione però fa sempre bene correggere :*
Bravissima, davvero, ho ancora i brividi, soprattutto per la parte finale.
Complimenti, un bacione <3

27/07/12, ore 12:21

Allora, ho avuto tre reazioni consecutive nel leggere questa one-shot: 1) min***a, Severus, fai morire pure me nell'attesa!, 2) una specie di depressione che mi ha fatto odiare (sebbene per pochi secondi, perché in fondo non potrei seriamente odiarli tutti..) l'intero corpo docenti, amici, parenti di Harry.. Tutti, 3) speranza? Sì, credo si possa definire speranza e un po' di calore, il tutto causato dalle ultime parole di Severus...

In ogni caso, stamattina (mi sto dando alle Snarry su efp, dato che finora mi son dedicata quasi esclusivamente a quelle in inglese e/o tradotte dall'inglese) ho letto alcune delle tue opere (ma credo di averne già letto alcune, in passato), e le trovo molto carine.

Cabiria Minerva

27/04/12, ore 11:35

Bella bella bellissima!!!Amara ma davvero splendida!Harry prenderà i MAGO, Severus affronterà il processo, si incontreranno di nuovo fuori da Hogwarts e vivranno per sempre felici e contenti!Amen.

ps. a quando una long?:D
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 11:37 am)