You're My Gravity
di FairLady

27/08/12, ore 17:44

** OMD!!! Bellissima!!!!!! Non fa affatto schifo!!!
E' vero...tutto quello che hai detto su Damon alla fine o meglio, quello che hai fatto dire ad Elena xD, è la pura e semplice verità!!! Ora bisogna solo che lo capisca lei e speriamo che appena accadrà potremmo finalmente dare il via al Delena *-* <3
Lei lo ama e prima lo capisce meglio è! u.u ma come hai scritto:" Ma c’è una cosa che ormai è chiara e che, probabilmente, mai dirò ad alta voce: Amo Damon" e secondo me non lo sentiremo mai dire dalla sua bocca un ti amo damon perchè ha tutta questa paura di ammetterlo e farlo capire agli altri (come se già non lo sapessero -.-) ç_____ç Speriamo solo che con la 4 stag le cose cambino.....
Kiss kiss =)

24/05/12, ore 16:12

Mi piace, eccome se mi piace!
Il fatto che Elena prendi la consapevolezza di provare qualcosa anche nei confronti di Damon è pura soddisfazione per me. Insomma si parla sempre e solo di Stefan e si focalizza poco su il nostro caro vampiro.
Non è giusto.. quindi apprezzo il fatto che noi Delene non perdiamo la speranza, anzi, scriviamo delle fic dedicate a questa splendida coppia, andandone fiere. Inoltre la speranza è l'ultima a morire no? :)
Ancora brava. Baci

27/04/12, ore 15:04

Ciao cara! :3
Dovevo passare a leggere la tua long ma siccome non ho tempo mi lancio sulla OS.
Diciamo le cose come stanno: sono clamorosamente indietro con gli episodi di TVD, lo devo proprio ammettere. Però questa scena, insomma, questo bacio-struscio-quello-che-è-e-che-non-si-può-dire, non me lo sono perso. Decisamente no, e ne hanno pure parlato tutti (ne parlano ancora adesso), quiiiiindi so tutto xD
E mi piace molto come hai raccontato i pensieri di Elena. Un'Elena che odio, te lo giuro, non la sopporto più da un po' di tempo a questa parte, ma che con questo cedimento ha dimostrato di essere almeno un pochino l'Elena che tutti vorremmo vedere.
Quindi devo farti i complimenti perché te li meriti, e perché io nelle recensioni non valgo molto se non sono ispirata. Ma te la meritavi, così ho deciso di lasciartela.
Comunque, visto che sto divagando, provo a spiegarti per davvero cosa penso: allora, credo fondamentalmente che tu abbia ragione a descrivere questa Elena un po' spaventata per quello che sta diventando, ma sono sicurissima che, come dici tu, sa cosa prova e sicuramente non potrà negarlo ancora per molto. Soprattutto dopo quello che è successo.
Quindi ho molto apprezzato il modo, la certezza con cui pensa queste cose, e ti devo davvero fare i miei complimenti. :)

E ora tu ti spaventerai per questa recensione, perché sicuramente non sapevi quanto la mia mente contorta potesse essere indecente e sconvolta. Ma, beh, sappilo xD
Complimenti di nuovo. Un bacio e a prestissssssimo :)

26/04/12, ore 12:42

Questa OS è splendida!! *O* Adoro Damon e Elena e questa terza stagione mi sta facendo impazzire sempre di più con tutte queste scene Delena e, quando ho visto la 3x19 sono crollata xDD Scrivi davvero benissimo, complimenti!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

26/04/12, ore 00:48

Peperina miaaaaa hai fatto benissimo a mettere questa OS....anche se è la prima vedrai che le altre ti entreranno nel sangue e nel tuo cuore. Per me è bellissima anche perchè hai buttato giù quello che realmente Elena ha nel suo cuore...diamine quella ragazza è proprio un mistero e devo dire che per quanto possa essere diversa è molto simile a Kath...la ia favolosa vampira dagli occhi di un cerbiatto....come fare a non amare Damon??? dai Stefan può essere dolce e carino ma Damon è dannatamente bello, dolce, sensibile, egoista (a volte), ma soprattutto pieno di amore...un amore represso da tutte....ma dico io ci siamo noi, perchè bel vampiro dagli occhi di ghiaccio non vieni da noi?????????
Bacini Peperina ti adoro *_*