So you can make me come that doesn't make you Jesus
di RaspberryLad

Maiala, non dico altro <3

By : uno che si chiama MASSIMO ! :D

Ok non ho capito molto della storia tranne il fatto che ci siano due ragazzi, di cui uno ha il piede in due scarpe giusto?!? Mamma mia hai messo moltissime informazioni centrifugate( ogni riferimento alla lavatrice della storia è puramente casuale XD). Comunque sia mi è piaciuta molto la parte in cui Andrea ( mi pare si chiamasse così) rammenta guardando delle foto, non so di alcuni suoi amici (?) Bhe mi pare che alla fine il ragazzo una cavolo di scelta l'abbia fatta no?!? Si però che pervertito ... -.-" XDXD OK si certo qualcuno che legge storie di questo genere non può mica definirsi normale quindi la colpa non è tutta tua (?) XD SI, bhe lasciamo stare questo dettaglio: Grande uso della punteggiatura, complimenti! I periodi sono complessi e molto articolari, ma alcune parti mi hanno leggermente annoiata devo dire.. verso metà storia però ho cominciato ad interessarmi. Ho trovato dolcissimo il riferimento al non vedere e all'essere stato cieco fino a quel momento, ed in più mi è piaciuta moltissimo la frase:
Quello che alcuni dicevano a parole alle persone a cui tenevano, Massimo riusciva ad esprimere con un sorriso. Si sentì orgoglioso di appartenere a quella categoria.
Condivido a pieno il pensiero che un sorriso possa dire moltissimo, come lo sguardo del resto ! :D
Ok la fine è leggermente perversa, ma diciamo che è anche originale, e chi se lo aspettava che il poveraccio venisse preso in fallo?!?! POverino sarà tipo diventato viola dall'imbarazzo. Bhe nel complesso devo dire che mi sia piaciuta! ;)
UN bacione
Cilyan
p.s. QUalcosa mi dice che qui sono fissati con l'arancione.. mi chiedo il perchè...
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 05:35 pm)

Eccomi di nuovo *-*
Ho inziato benissimo oggi XD
Spero di riuscire a finire le recensioni che mancano :) (Quattro? Boh D:)
Una bellissima OS su Massimo e Antonio *-*
Dunque, cosa dire uhm...
Mi piacciono molto, ma questo lo sapevi già :P
Massimo è ancora insicuro, forse, ma penso cambierà idea XD
L'inizio è molto soft, esclusa la parte in cui si parla del microfono :)
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà tra Antonio-Adolfo-Massimo XD
E, poi, il porno! O.O Devo ammettere di essere rimasta un secondo stupefatta, poi mi sono messa a ridere per l'osservatore indiscreto XD
(Poi, mi sono chiesta come dev'essere abitare insieme a dei ragazzi, non sia mai che mi venga in testa di trasferrirmi per via dell'università, ma dettagli)
Non mi aspettavo che Massimo lo vedesse, o meglio...Sì, me l'aspettavo, ma ho riso lo stesso come una cretina, mentre immaginavo la faccia di Antonio XD
E la centrifuga? O mio dio, Ale XDXDXD
Mi fai troppo ridere XD
Rendi migliore la mia giornata LOL
E loro sono super XDXDXD
Detto ciò, un bacio
Bea

Alessiooooo!!! Non ho parole!! Giuro che sono rimasta basita dalla porcaggine di questi due … ma “piacevolmente” basita si intenda!!! Mi ha fatto molta tenerezza Antonio con i suoi dubbi , ma credo dipendano più dal fatto che Massimo ancora non si lascia andare del tutto, piuttosto che dall’essere innamorato anche di Adolfo, sicuramente ha un forte legame anche con lui, ma è Massimo quello che lo prende di più.
La scena finale poi … l’ho trovata deliziosa, sia per la situazione di voyerismo , sia per la degna conclusione in bagno … avevo già sentito parlare  dei molteplici usi della lavatrice, soprattutto quando la stessa dispone di una centrifuga ad un numero elevato di giri!!! Looooool
Bravo ALe, mi è piaciuta molto, i due protagonisti sono veramente due puttane e ti credo che ti prendano la mano … ma sono eccezionali.
Un baciotto Manuela

Non so se iniziare questo commento seriamente o meno…
No credo che non lo inizierò seriamente.

Ma insomma tuu… hai dato del voyeur al mio povero Adrien per tutti i capitolo della mia storia, nessuno escluso, quello anche dove si soddisfa da solo osservando le sue due belle muse rotolarsi in un letto, e poi che fai? Mi fai diventare Antonio un voyeur di prima categoria. Un voyeur che si è fatto beccare alla prima occasione u.u.
Questi ragazzi maniaci <3.

Ora passiamo alla parte seria del commento, ovvero il dilemma di Antonio, il chiedersi se è possibile amare, o meglio voler bene a due persone contemporaneamente.
Io penso che sia possibile, o meglio, ti faccio un esempio con personaggi di altre storie, vedi Freak di Bufr, Cooper vive la sua sessualità i suoi rapporti con i suoi amanti serenamente, tutti sono a conoscenza di tutti, ma questo non si può definire amore, lo si può considerare affetto, un modo di divertirsi, ma non è amore, non quello nel senso letterale della parola, lo afferma anche lo stesso Cooper.
Antonio invece ha une bella cotta, una sbandata per Massimo, ma al tempo stesso, forse anche per il comportamento di questo, si sente molto legato ad Adolfo, pensa che un legame con entrambi non renda troppo serio il suo rapporto con il primo, e non gli farà perdere il secondo. Ma credo che in questa situazione, prima o poi dovrà prendere una decisione, rendersi conto di quale dei due è più importante, quello che ti fa venire le farfalle allo stomaco, con cui si sente più affine.
Lo scrivevo prima in un commento ad un’altra storia, l’amore la maggior parte delle volte rende egoisti, e quando si ama, non si può pensare che colui a cui vuoi bene possa stare con un altro, andare con un altro.
All’inizio quando ancora nulla è messo in chiaro si può anche tenere in piedi un triangolo, ma lo stesso Antonio si rende conto che dovrà decidersi, dovrà fare chiarezza nei suoi sentimenti e anche in quelli dei due ragazzi con cui ha imbastito questa strana relazione.

Ok, sono stata decisamente confusa in questo commento, tu non farci caso.
Ancora complimenti per la storia, per i tuoi personaggi che diventano sempre più maniaci, un bacione grandissimo:

Erika.

Ma salve! Dato che sto guardando uno dei capisaldi del trash à l'italienne, Mistero, mi sono ricordata che oggi è il 26 ;D
Allora, la conosco in anteprima e potrei limitare il tutto ad un LA LAVATRICEH. Ma poi mi sentirei in colpa xD
Allora, Antonio e Massimo. E quel povero Adolfo. la risposta di Alessio si capisce, si capisce - povero Leo. Inciso completamente gratuito ma è pasticcinosissimo e tanto poverinocarino.
I due ci danno dentro, com'è giusto che sia - nell'arancione, che tanto ci piace - e poi it's photo time. Ah, le foto ;V;
E i canali musicali polacchi xD LOL
E LA MEROPE. Lei unita alla lavatrice è IL TRASH.
Così con il non plus ultra e il sempre benedetto elettrodomestico, si danno alla pazza gioia x2 <3
Più che puttane consumate sono cannoli cuordipanna <3
Ecco. Mi è piaciuta un botto *-*
Aspetto il capitolo ;D
Bacio!
Lau

La prima cosa che ti dico è questa: faglielo usare 'sto microfono una buona volta XD (arriverà la mia recensione dell'altra e capirai cosa intendo).

Tornando seri... non si può essere seri con una storia del genere, è assolutamente impossibile XD Cioè, era partita come una normale OS con Massimo ed Antonio ed è finita con una sega di gruppo O_O Vabbè, sorvoliamo. Antonio era veramente convinto che non l'avesse visto? Quel sorrisino era palesemente il segnale che aveva iniziato a segarsi pensando a lui, non più al porno che aveva davanti.

Comunque, bell'idea nascondersi in bagno, ancor meglio appoggiarsi alla lavatrice. In pratica si è attaccato il vibratore alla schiena :D (mamma mia come sono fine ultimamente O.o).

Non so cos'altro dire, diciamo che mi sembra di aver già detto fin troppo.

Alla prossima.

Baci.