Recensioni per
La metà oscura della luna
di Notteinfinita

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/05/12, ore 14:17

Ciao xD ho deciso di buttarmi sulla lettura e sulla recensione di questa poesia ^^ se per la lettura... devo dire che ci sono, per quanto riguarda la recensione... sarà un pò come viene. Non sono un'esperta nel commentare le poesie .-. però questa mi piaceva particolarmente... spero solo di non aver sbagliato a capirne il significato perchè... se fosse così... sai che figuraccia?????
Comunque... a me è piaciuta molto la contrapposizione data dalle due metà della stessa persona... dello stesso essere: così diverse e così in contrapposizione, difficile quindi... creare un equilibrio.
Non posso fare altro che... dirti... brava!
a presto, Risa.

Recensore Veterano
13/05/12, ore 13:34

Dolcissima Notte
che dire? Questa poesia mi ha emozionata tantissimo, ed essendo scopo della poesia emozionare, credo che tu abbia tutta la grandezza per poter essere una poetessa.
La poesia è, alla fine, il tocco gentile di una carezza sul cuore perché le carezze possono essere più dolci di un bacio e più forti di uno schiaffo.
Leggendo queste parole tu mi hai baciata e schiaffeggiata allo stesso momento!
Grazie per l'emozione dolce e amara che mi hai regalato.
Tua
HopeGiugy~

Recensore Junior
11/05/12, ore 22:34

Carissima Notte,
questa poesia è veramente bella: molto profonda e toccante.
Mentre la leggevo mi tornavano alla mente alcuni momenti della mia vita in cui mi sono sentita così divisa.
La cosa più incredibile è che mi sono venuti in mente anche personaggi di libri che io amo!
Insomma, come ti ho detto in bacheca, è diventata un po' mia, una parte di me!
Grazie per queste emozioni!
Un abbraccio,
hElena.

Recensore Junior
03/05/12, ore 13:37

Ciao!Molto creativa la tua ff,ma sopratutto molto vera.Il nostro lato malvagio si cela dietro i nostri occhi,non ci fà apprezzare,non ci fà godere appieno quello che la vita ci dà.Veramente significativa,mi è piaciuta molto questo poesia.Un abbraccio happy sun ;)

Recensore Master
26/04/12, ore 12:10

E' verissimo, avvolte il vero nemico si trova nel nostro stesso io, crediamo inutilmente di combatterlo fuori, ma si cela subdolamente al nostro interno e si prende gioco di noi.Una bella poesia molto profonda e intensa che mette a nudo una singolare verità.E' vero anche che il male nel mondo esiste davvero sotto molte forme, avidità, egoismo, arrivismo e altro, ma accanto a questa verità assoluta esiste una coscienza cattiva che si prende gioco di noi.Questa la mia libera interpretazione che spero si sia avvicinata al tuo modo di raccontare in versi davvero eccellente devo dire.
Un saluto cordiale
ulisse 999