The Lucky Virus.
di GirlOnFire

27/04/12, ore 17:05

ejwsnfjkwdbfkjwbfjwrbfprjbfpr awwwwwww *-----------* *si ricompone * *cof cof* hem si direi di far partire una standing ovation per Finn, questo è il mio ragazzo #SoProud.
Scena smut eccezionale e molto gradita da Santana direi LOL Beh si direi che ha fatto proprio bene a stuzzicarlo se poi si è ritrovata questo Finn con doti amatoriali che neanche lei credeva possibile. E' interessante il fatto che a differenza del primo capitolo qui si siano invertiti i ruoli e che nel primo sia stata Santana a dare piacere a Finn mentre qui è quest'ultimo a darlo a lei per finire con un amplesso gradito da entrambi *--*
Davvero wow bella mi è piaciuta FINTANAAAAAAAAAAA *ricomincia lo sclero*
ok la smetto ù_ù, grazie ancora un bacione Rob <3

27/04/12, ore 16:33

awwwwwwww Fintanaaaaaa e che Fintana *--*
Allora prima di tutto, sia benedetto questo virus *--* Santna che si autossoddisfa per attirare l'attenzione di Finn è ... wow, ed ovviamente lui non resiste (comprensibilissimo direi ù_ù)
Santana una stronza sexy ehwkfjslnwedfklnwjldk come lo comanda a bacchetta *--*, ma anche io mi farei comandare se ricevessi lo stesso trattamento (Beato lui ç_ç).
E' molto bella, davvero!!! Ora passo al prossimo capitolo ma voglio la rivincita di Finn ù_ù.
Sulla scrittura non ho nulla da dire sai che mi piace come scrivi e tutto è molto chiaro e scorrevole quindi complimenti e grazie per averla scritta e di avermela dedicata *Si pavoneggia*
Corro al prossimo un bacione Rob <3