Melancholy, Kindness and Happiness.
di saku89

Ehilà! per fortuna che sei una di parola e continui le storie!!!
Questa mi piace moltissimo, veramente.
Niente errori grammaticali, scorrevolissima e piacevole da leggere. AHAHAHAHAH! Sto ancora ridendo come una matta!! Fa veramente ridere il nostro carissimo e integerrimo fukuchou sbronzo, anche se trovo un po' esagerato il suo continuo ripiego sul seppuku.... che comunque ha reso la cosa più divertente che mai!
Nota di merito 1: hai la grande capacità, secondo me, di rendere appieno ogni carattere e sfumatura dei pesonaggi (cosa che apprezzo moltissimo in una storia): in questa, sei stata brava a descrivere Souji il che, diciamolo, non è impresa da poco ( è così controverso che a mio parere non si capisce neanche  lui XD).
Nota di merito 2: adoro che metti in azione anche personaggi realmente esistiti, come Masa e Kotsune.
Continua a scrivere, mi raccomando!

ps: viva Shinpachi!!! XDXD

questi tre capitoli me li sono divorati e non ho smesso di ridere neanche un attimo XD Souji è un genio <3 adoro quando fa gli scherzi a Hijikata alla fine in un modo o nell'altro riesce sempre a scamparla e Hijikata che si arrabbia è uno spettacolo da non perdere XD
le parti con la tisana poi sono state le mie preferite e mentre Hijikata è con un piede nella fossa Souji è bello e beato a giocare con i bambini XD

questa la metto tra i preferiti mi è piaciuta troppo *-*

Ho riso quasi dall'inizio e fino alla fine :D
E' fantastico questo secondo capitolo; Souji è dispettosissimo ed Hijikata che ordina seppuku a destra e sinistra è davvero uno spasso, con quell'aura di terrore che gli è propria ma al tempo stesso persino buffo X°D

Complimenti *_*

Ci sarà da ridere a vedere come se la caverà Souji questa volta.
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 06:47 pm)

Eccomi! >w<
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata abbastanza impegnata e piuttosto di buttarmi su una recensione veloce e poco accurata ho preferito aspettare di avere un po' di tempo libero...
ed eccomi qua -w-
Prima di tutto, un grazie per il riconoscimento: è stato un piacere dare un parere X3 è sempre bello condividere opinioni su un fandom che si ha in comune.
Poooi, venendo alla storia. Come primo capitolo promette davvero bene: ho adorato come hai unito la versione dell'anime con quella storica, è un mix che in questa storia è riuscitissimo. La cosa migliore è, secondo me, l'inserimento di personaggi come Masa, Kotsune e...Mikisaburo (ugh, il fratellastro di Itou OAO guai in agguato per Shinpachi): è interessante la caratterizzazione che hai conferito a ciascuno. Adesso non riesco a togliermi di testa il bakaduo felicemente fidanzato...     -w- awww.
Sempre per conto della caratterizzazione, l'IC dei personaggi è impeccabile, davvero - al punto che penso che la nota OOC sia superflua, per quanto puramente per precauzione. Hijikata è sputato dall'anime. Idem per Souji che si diverte con le trottole. Heisuke che fraintende le parole di Sano alla grande e si mette a pensare seriamente se adesso debba considerarlo amico, amante o non si sa bene cosa è di un moe fantastico. Davvero, è la cosa che preferisco delle tue storie, il modo fantastico in cui gestisci i personaggi. Vorrei venissero spontanei anche a me così, davvero. -w-
Ho trovato un paio di refusi, come ne senza accento, ma erano principalmente sparsi. E penso tu abbia ripetuto inavvertitamente "ridere spensieratamente" nel finale :3 ma è una ripetizione che può essere sistemata in qualunque momento e non toglie il piacere della lettura.
Questa storia va dritta tra le preferite.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo!
Ja ne, Kei