Achilles' Heel
di LauFleur

17/01/20, ore 09:37

No vabbè! Ahahahah ma è stupenda questa prima parte 😍😍😍😍
Parto dal presupposto che io adoro i bagni, tra le mie stanze preferite ci sono i salotti e bagni , all'inizio credevo che fosse un bagno di un hotel extra lusso ahahah poi ho capito di no e credevo che il protagonista fosse Sam non Dean 🤣🤣 sono rimasta stupita quando ho letto che il pov era dal punto di vista di Dean, è davvero una genialata questo sogno ! Amo vedere Dean tutto imbarazzato 😍😍😍😍

Finalmente di fronte a suo fratello, incastra l’indice in uno dei passanti dei jeans e lo tira verso di sé. Sente la sua camicia ruvida contro il torace scoperto, il suo respiro sulle labbra
mamma mia, ma tu mi vuoi far impazzire di letiuzia hahah
io desidero disperatamente che queste immagini siano VERE! Mis to innamorando di queste fantasie ahahha

“Niente genitori, niente parenti, niente tavole imbandite e solo due regali sotto l’albero. Soli al mondo, come sempre… con la differenza che le luci di Natale ce lo avrebbero ricordato ad ogni secondo. Avevo paura che ti rendessi conto di quanto siamo soli, di quanto poco abbiamo.”
non ho mai pensato che le luci sull'albero di natale possano illuminare meglio quello che abbiamo intorni, facendoci rendere conto di QUELLO CHE ABBIAMO INTORNO. Tu mi stai facendo vedere il mondo da un'altra prospettiva e io ADOROOO quando succede, quando una ff riesce a fare questo!

“Forza andiamo, dobbiamo occupare una casa e scegliere un albero.”
e per merito del sogno, Dean addiritura sceglie un albero in piena notte!
Ma questa cosa è fantastica LOL è bellissimo e suggestivo scegliere l'albero di natale di notte!!! 🌲🌲🌲🌲🌲
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 11:38 am)

27/04/12, ore 21:33

Scusa il ritardo! Davvero, ho avuto una miriade di impegni. (: Comunque complimentissimi anche per questo capitolo. Devo ammettere che le scene dei sogni sono magnifiche, le ho adorate anche perchè esprimono una dolcezza e un'amore senza pari. Spero che il tormento di Dean finisca presto e che anche Sam inizi a rendersi conto dei sentimenti che lo legano al fratello. (: Aspetto con ansia il seguito ;D (scusa se vado di fretta, davvero rimedierò alla prossima recensione ;3)

26/04/12, ore 21:14

e che faranno nella casettaa???' dichiareranno l'un l'altro il loro amore?? o niente??:(
bello anche questo capitolo, povero dean tra poco impazzisce ahah:D e l'immagine di sammy con gli occhi lucidi..o.o..puccioso puccioso:D, verrebbe voglia a tutti di stringerlo tra le braccia!!:D a presto!!

26/04/12, ore 17:47

sono d'accordo con la recensione di sotto! Bravissima! Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia! :)
Riesci a descrivere i sentimenti talmente bene da farmeli provare!

26/04/12, ore 12:20

Bellissimo, un capitolo bellissimo! Questa storia è splendida, è dolce ma allo stesso tempo amara. Ti lascia felice perchè Dean ha deciso di festeggiare il Natale con Sam, ma ti lascia anche malinconia perchè dopo sei mesi dovrà morire (con tanto di inferno eccetera). Provi la dolcezza dell'amore che sta nascendo, ma la consapevolezza che non potrà durare... E' splendido!

Bravissima, mi regali tante emozioni con la tua scrittura!