Quando l'oscurità si innamorò della luce
di whitelady86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
hermione
18/06/04, ore 19:00

complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!questa storia è una delle mie preferite se non la preferita di quelle che ho letto qui!!!!!!!!!scrivi molto bene...e mi piace perchè io ho fatto una storia molto simile....nella mia mente.bellissima...voto....8-9!!!!!!!!!!!

26/05/04, ore 20:12

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Vero che non finisce male???Vero??????Eh??????Ti prego aggiorna presto devo sapere come va avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/04, ore 21:05

Ahahahah!!!Ben le sta a quell'oca di Amy Fisher!!!!!Se l'è proprio meritata l'espulsione da Hogwarts!!!!(anche se io avrei fatto di peggio!!!^^) beh, bello anche questo chapter!!!Salvate Ginny vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

vamasa
25/05/04, ore 16:09

come si chiama la seconda storia? vamasa please

25/05/04, ore 10:51

Hanno fatto proprio bene ad espellerla! Però ora come faranno a trovare Ginny, e , soprattutto, cosa scriverai nel sequel?

24/05/04, ore 20:08

Ginny è maturata tantissimo in questo capitolo, sembra quasi un'altra persona...una donna.

24/05/04, ore 18:26

IT'S SAD!! T__T Povera Ginny, spero che la situazione si risolva in qualche modo!!

24/05/04, ore 16:55

Bello anche questo chap!!! Forza Ginny vai da Draco!!!!!^^Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!

22/05/04, ore 21:39

Accidenti, ma per quale odiosissimo motivo è sempre tutto così complicato?????? Draco per favore torna in te!!!!!Ma soprattutto torna da Ginny!!!! Bello anche questo chap!!!!Aggiorna presto mi raccomando!!! (ma quanto sono ripetitiva da 1 a 10???......10000!!!!!)

22/05/04, ore 20:06

Sad...molto triste!! T__T Spero che in qualceh modo le cose si risolvino, che bella sta ff!!

Blackmoony
21/05/04, ore 11:15

Draco è un coglione!!!!come puo fare una cosa del genere!!!ti prego,fagli qlks!!!qulsiasi cosa!!!!baci^________^

20/05/04, ore 21:08

Draco nn capisce 1 mazza!

20/05/04, ore 20:24

Per favore non farmela finire così!!!!!Prima di tutto Ginny e Draco devono stare insieme, ma più di ogni altra cosa deve morire Amy Fisher!!!Non sarò contenta se non le succederà qualcosa di SPIACEVOLE....(oh mio Dio...ma sono veramente io questa???Sono un mostro!!)^^A parte gli scherzi (mmh..questa frase mi suona famigliare..) aggiorna presto e...cambia cervello a Draco!!!!!^^

20/05/04, ore 20:15

NOOO!!! Proprio ora che stava andando tutto bene!! T___T Non è possibile!! Che rabbia! Non mi dire che finisce tutto così! Che tristezza!

Blackmoony
19/05/04, ore 14:39

adesso ke tutto andava bene..!!!!lo avevo detto io ke era la calma prima della tempesta!!!cmq secondo me Draco avrebbe dovuto far vedere a Ginny il biglietto e magari fare finta di lasciarsi o qlks del genere!!!!!povera Ginny,nn voglio vederla soffrire ancora!!!senti,ma Amy Fisher non muore proprio mai???NON LA SOPPORTO!!!!!!!!!aggiorna presto!!!baci^_________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]