Cinque anni dopo ...
di SuperGirlFra

Non ci si capisce nulla! Succedono troppe cose nello stesso momento! Poi le cose cambiano improvvisamente! Del tipo: i genitori di Heather non erano morti? Mi dispiace, non si merita una bandierina verde. Sarebbe stata bella se l'avessi scritta meglio. Timberlake_1D

ciao :)
dunque, il contenuto mi piace molto (7) , la grammatica è ok (7), i personaggi sono OOC (5) heathy non piangerebbe mai per un incubo!
mai! ma a parte questo è tutto ok!
ciao, al prossimo capitolo!
julie
ti consiglio di mettere l'avviso OOC.
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 12:37 pm)

bellissima.sopratutto la parte del..hai capito insomma.cmq troppo bella,piena di suspance,Sei proprio dotata per scrivere.dovresti proprio pubblicare 1 libro sulla storia amorosa della Aleheather!continua a scrivere!fallo x tutti i tuoi fan.ciaoooooooooo

Ciao,avevo già letto la tua storia(grazie in chat ù.ù!) però dopo ho visto che l'hai ripubblicata così mi sono fiondata a leggerla. L'ultimo pezzo è davvero carino,per poco non mi prendevo un colpo!Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci CourtHeath
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 09:05 pm)

Avevo già letto la tua storia e vedo,con piacere, che hai aggiunto una parte in piú.Mi sono seriamente spaventata nell'ultima parte O.o,fortuna che era solo un sogno,anzi, un'incubo... Bella storia,la seguiró,soprattutto perché parla della mia coppia preferita.Alla prossima ^^