I desideri si avverano
di Mascia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/11/07, ore 22:24

C O M P L I M E N T I!!!!!!!! questa ff è stupenda^^ complimenti! Sper in un seguito futuro (nn molto futuro!) 6 Grande!! B.B!

Vegeta83
09/01/07, ore 10:45

bella...bella...bella...stavo per mettermi a piangere!!! baci baci erika P.S. spero in un seguito

anonimo
03/01/07, ore 22:57

questo pezzo è stupendo.

sissy vss
03/01/07, ore 00:30

"I desideri si avverano"di Mascia è una fanfiction molto bella!L'evoluzione della storia e il nascere dei sentimenti dei due protagonisti mi hanno appassionato molto!Brava Mascia!Spero in un seguito,magari con ritorno di Vegeta e un lieto fine!Vegeta Bulma e il piccolino!ancora complimenti!

02/01/07, ore 20:58

Cattiva!!!! Ma allora si era accorto che era incinta!!!! Nn è giusto!!!! Cmq è bellixima! La continua?! Certo che la voglio che domande!!! Anche se nn subito va bene!! Cia ciao ! TVB! (soprattutto x aver fatto sta fic!!)

02/01/07, ore 20:48

Tristiximo!!! sxiamo bn! 1 kix

02/01/07, ore 20:43

sto fumando anch'io! Da lì nasce Trunks vero?!? Sxo di si cs Veggy nn se ne va più!! Voglio exere io al posto di Bulma!!!!! mm è giusto!!! Cmq grazie x il regalino! Cm vedi anche io nn ho avuto moto tempo x stare al pc! Cia ciao!!

giuliettina crazy4dbz
02/01/07, ore 16:06

ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!nn ci posso credere!!!vegeta ha abbandonato,pur se momentaneamente,la sua donna,la sua bulma!!!!che finale triste...ç__ç...mi vengono in mente tutti gli altri tuoi gioiosi e teneri cappy...vabbè io conto su un seguito con clamoroso ritorno......sigh...a presto....ciauuuuu!!!

FLAR
02/01/07, ore 15:51

GRAAAAANDE.....MI HAI FATTO 1 SPLENDIDO REGALO FACENDOGLI SFRACASSARE IL NASO A QUELLO!!!!!!!MI SENTO SODDISFATTA ED ENTUSIASTA ...CM SE GLIELO AVESSI SPAKKATO IO!!!!!!!!!!BUAHAHAHAHAHAHA!!!!SONO TRISTE XKè è FINITA MA...MI è PIACIUTA MOLTIXXIMIXXIMO SEI BRAVA FXX CONTINUA L'ALTRA ORA MI CIMENTERò IN QUELLA CIAO E GRAZIE X AVER RIBADITO ANKORA 1 VOLTA KE IO E LA SARA NN SIAMO NORMALI....(LO SAPPIAMO GIà)MA NN C'è MODO MIGLIORE D FARCI 1 COMPLIMENTO!!!!!!:)

Nihal91
02/01/07, ore 14:19

nuooooo!! sigh..e tutto cos' triste..ma così..bello! vegeta vedi di tornare presto!se no botte...seee! cmq io il continuo lo voglio!!! un giorno lo farai vero^^

jejachan
02/01/07, ore 12:14

wow... mi sono quasi messa a piangere leggendo la fine... non ho mai commentato ma ti ho sempre seguita... complimenti! è fantastica! (aspetta che mi asciugo un attimo le lacrime...ok a posto..)ora conto di leggere il seguito! ancora complimenti!^^

Vegetina29
01/01/07, ore 23:30

Oki Biby92!^^ Come ho già detto un milione di volte:QUESTA FANFIC è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!BELLISSIMA! Non ho niente da commentare! ^^' *kiss* Ci si sente in chat!^^

PAZZOIDE PINK FROG
01/01/07, ore 22:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XKè VEGGY????XKè??????????????????????BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOO NN PUOI FARMI QUESTOOOOOOOOOOO!!!!BUHAAAAAAAA CATTIVOOOOOOOOOOOO!!!!!! (x Yamcha):BRUTTO VERME SCHIFOSO LURIDO ESSERE IN PUTREFAZIONE SPERO CHE TU SCHIATTI IL PIù VELOCEMENTE POSSIBILE TI ODIOOOOOOO!!! (tornando alla fic)sigh sigh sigh sniff sob buhuuuuuuuuuuuuuuuu è finitaaaaaaaa Veggy ci hai lasciato xkèèèèèèèèèèèèèèèè????adesso che è finita mi sento triste triste ma che finale uffa lo sapevo che sarebbe successo....ma mi viene da pensare....MA CHE CAVOLO CI FAI A FARE IN MEZZO ALLO SPAZIO,VEGETA NN Cè NIENTE!!!IL NULLA TOTALE!!!torna quiiiiiiiiiiii!!!meno male che cè l'altra fic!!!spero che farai il seguito quando Veggy torna a casa e vede Trunks!! p.s.speravo che arrivasse Veggy a salvare Bulma!!!sarebbe stato più bello!!(e poi lo avrebbe ridotto a una polpetta di verme..ghe eheheheheh...cm sn perfida...) pps:FLARE il tuo nuovo soprannome mi piace un sacco!!!(anke se bruco cibernetico...) mi mancherà questa fic...odio le cose belle che finiscono!!

blinkina
01/01/07, ore 22:32

complimenti e una ff stupenda!!! mi raccomando scrivi anke il seguito!

kagchan
01/01/07, ore 22:24