Letto di montagna...
di PinguPanda

29/11/14, ore 18:33

Ciaaaao!^^
ok, so che questa é una storia che ha un po' di anni e non so nemmeno se tu come autrice o lettrice vieni ancora a farti un giro ogni tanto, però ci tenevo a recensire... Ho letto questa storia un bel po' di mesi fa e l'ho letta più di una volta perché mi é piaciuta davvero tanto...é così dolce e tenera❤ ma non solo, fa anche ridere, tipo quando c'è Itachi (io lui lo adoro) comunque ultimamente mi era tornata in mante e avevo voglia  di rileggerla e così ho rifatto e questa volta ho deciso di metterla tra le preferite e di lasciarti una recensione!^^ voglio dirti che mi é piaciuta tantissimo e che non é l'unica, ho apprezzato anche altre tue fic!^^ beh, a questo punto ti saluto, bye bye!^^

25/10/14, ore 17:10

La amoooooooo OMG è bellissima!!!!!!!!!spero che scriversi ancora baci VALEUCHIHA

21/07/13, ore 19:55

Ma sei sempre tu quella che ha scritto questa bella storia in tre capitoli!!!
Ti giuro che l'ho letta tempo fa e stavo giusto cercandola per rileggerla e dove la trovo? Nella tua pagina dopo che ho commentato l'altra storia XD
Quindi ho deciso che era giusto farti sapere il mio parere anche su questa storia ;)
Naruto e Sasu sono davvero adorabili insieme :) soprattutto in questa AU
Il fatto che dormono insieme da sempre, che pian piano arrivino naturalmente al primo bacio, alle prime carezze e alla prima volta , la trova davvero una cosa molto bella :)
La scena del primo baci poi *__* con i genitori che li guardano e l accettano senza remore, come fosse una cosa già appurata da tempo e che aspettava solo la messa in atto XD
Tutte le scene all'aperto sono meravigliose :)
Intacchi poi è proprio il tipico fratello maggiore, che ti prende in giro ed al primo cenno si coalizza con te XD
L'unica cosa che mi chiedo è.... Ma tutti i gemiti e le urla che han fattori non le hanno sentite? XD insomma sono pur sempre nella stasa casa dei genitori XD
Jiraya ha fatto prendere proprio un bello spavento, sapendo noi che fine ha fatto poveretto :(
Beh ancora complimenti e come ho già detto probabilmente stasera inizio a leggere l'altra storia :)

25/11/12, ore 20:06

tu-tu l'hai scritto?? omgXD wow è bellissima,ti consiglio scrivi longfic!!!

30/06/12, ore 19:44

mi sono accorta di aver commentato nel capitolo sbagliato xD Sono tornata indietro per sbaglio. Non ci fare caso. Ti faccio di nuovo tanti bei complimenti. Molto bella x3 Ciau a presto :*

30/06/12, ore 19:28

awn. E' dolcissima e hot al punto giusto *^* mi stavo un pò confondendo e l'ho dovuta rileggere, ma solo perchè mia sorella continuava a commentare ogni cosa. xD Complimenti x3

05/06/12, ore 18:36

Come ho già detto, avrei recensito questa storia, il problema era come: on sapevo se tutti o se uno solo e ho deciso di commentare quello che mi è piaciuto di più ù.ù
Ovviamente per motivi ovvi (? Questa frase faceva pena, lo so -_-“)
Non so se questa recensione sarà lunga o corta, dipende, siccome voglio parlare dei tre capitoli in generale, a grosse linee:
Il primo capitolo mi aveva subito attratto a metterle tra le preferite siccome, secondo me (e avevo ragione) sarebbe nata una storia molto carina.
Naruto e Sasuke che dormono insieme? Anche se questa scienza è la tipica di questa coppia, molti autori aggiungono pezzi o scene comiche,romantiche o cose del genere e tu hai reso, in questo caso, tutto più dolce, soprattutto perché erano dei bambini troppo carini da piccoli (soprattutto da neonati *-*)
Tre punti a tuo favore! u.u
Ad essere sinceri, letto il capitolo, con la parola “letto” pensavo che intendesse la parte… il letto, appunto, di montagna, ma poi ho capito a che cosa intendeva… e va benissimo ^3^
Nel secondo capitolo, la cosa che mi ha colpito di più era la parte in cui le due famiglie facevano un pick-nick insieme (non me lo sarei mai immaginato) sopratutto le due madri così sorridenti O_O ma è questo piccolo pizzico di stupore che da alla storia quel tocco giusto per rimanerne soddisfatti, quindi altri due punti a tuo favore ù.à
Sasuke e Naruto sotto le lenzuola mentre si scambiano strane effusioni e da lì a poco sopraggiunge Itachi che sbeffeggia il primo XD ho riso come una matta, già a immaginari la scena.
E Jiraiya? Ma quello deve rischiare di morire (o morire) in tutte le storie che leggo? -_-“ in effetti anche nella mia storia (quel capitolo dove viene massacrato dalla moglie Tsunade come un idiota) succedono cose del genere… mah… è un business XD
Comunque brava, chiudendo il capitolo così hai lasciato la tensione alle stelle: tre punti a tuo favore…

Jiraiya: la mia vita vale così poco?

Silenzio! Devo continuare questo commento…
Al terzo capitolo sono rimasta soddisfatta, a 360°!
Jiraiya, per fortuna (?) è vivo e Naruto si riprende e Sasuke, alla fine, gli fa sentire la presenza (?) **modalità Ruggero de “I Soliti Idioti” XD***
Quindi 90 punti!

Ottimo lavoro, veramente, ^_^ sono così fiera della storia.
Ops… ho esagerato, ho scritto troppo, come temevo, spero che non ti sarai addormentata mentre leggevi tutto il poema (modo per dire “commento - di - Esther” -_-“
Mi raccomando: scrivi altre storie…. Sicuramente non sarò ra le prime a recensirle ma tra le prime a leggerle e, forse, a metterle tra le preferite. ;)
Ti prego…. ***Gatto con Gli Stivali**
Bene, penso di aver detto tutto ciò che occorreva ^^
Quindi… ciao!!
Bacini,
Stramaledetta XVI

P.S.:Spero che mi perdonerai per questo ritardo D:

07/05/12, ore 17:48

Devo dire che è piuttosto carina sia per come è strutturata sia per come è scritta *-* E' leggera e disinvolta, non una delle solite tragiche SasuNaru (che perversamente mi piacciono proprio per questo motivo), quindi in qualche modo sei stata originale, sicuramente :). Se proprio proprio dovessi fare una critica, durante la lettura era piuttosto scorrevole ma a volte (sarà che la leggevo piuttosto tardi xD) mi perdevo a capire come fossero posizionati i personaggi. Comprendo anche che non sia facile esprimerlo perché a me stessa capita di non sapere come spiegare senza troppi giri di parole. Spero quindi che la critica sia costruttiva e non distruttiva ^.^ Tutto il resto è più che lodevole, quindi spero di leggere presto tue nuove fanfiction, che trattino o meno questo coppia ( se la trattano è meglio, per me u.u xD). Complimenti ancora :)

04/05/12, ore 09:30

bellissima finale anche se mi dispiace per le lacrime versare da naru per la storia di jiraia ma sono contenta che sia finito tutto bene. aspetto con gioia altre tue storie. ciao

03/05/12, ore 19:28

Ciao, mamma mai per fortuna che Jiraya alla fine è stato bene e si è ripreso, ha fatto preoccupare tutti!
Povero Naruto ci stava malissimo e non solo lui. Inoltre alla fine Sasuke e Naruto hanno approfondito il loro rapporto, anche se sincermanete vederli così dolci non sembravano neanche loro come personaggi...
Alla prossima, kiss

03/05/12, ore 18:52

ciaooooooo !!!!!
ma .... ma ...... è bellissima !!!!!!!! >u<
come al solito non ti smentisci mai ù.ù sei stata bravissimaaaaaaa !!!!! infatti tutti e tre i capitoli di questa bellissima fan fic sono dolcissimi !!! e io amo le storie dolci e romantiche e questa è una che assolutamente rientra in questa categoria ù.ù
scrivi poi in maniera stupenda, perchè riesci a raccontare ed a rendere partecipe, in questo caso, la lettrice ^u^ , dei sentimenti e delle emozioni dei personaggi e questo secondo me non è semplice.
quindi, ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per questa tua splendida fan fic !!
baci
SaNaYa ^w^

03/05/12, ore 18:23

ciao,
devo dire che questa fan fict è stata proprio carina ^.^ mi è piaciuta un sacco!!
e poi questo ultimo cap è proprio... :Q_ _
come profilo dei personaggi mi sono piaciuti sopratutto Sasuke e Itachi,
il primo perchè da l'impressione di essere un gran figaccione (u.u) e il secondo mi fa morire dal ridere
quando prende in giro Sasu e Naru xD
mi ha sorpreso un pò il fatto che i genitori fossero così "indifferenti" alla relazione dei due...
voglio dire per poco non facevano sesso davanti a loro xD (non che mi sarebbe dispiaciuto comunque...)
aspetto tue nuove fan fict!! (:
ci sentiamo alla prossima

28/04/12, ore 13:14

Ciao, beh come capitolo è carino, però personalmente non voglio offenderti, ma li ho trovati sconvolgentemente OCC, perchè sentire Sasuke dire "piccolo" a Naruto è un pò eccessivo secondo me anche se c'è l'avviso di OCC, poi ognuno ovviamentente è liberissimo di pensarla come vuole il mio è solo un parere personale... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

27/04/12, ore 23:40

waoooooooooooooooooooooooo ma è pazzesca >//////////////////////////////////<
la scena del primo bacio, mi ha fatto battere il cuore ha una velocità supersonica è stata tremendamente dolce e romantica * sbava sulla tastiera XQ____ *
beh bellissimo anche il resto ....... già il "resto" eh eh eh eh ;)
mi dispiace un pò che questa fan fic sia breve ma se hai detto che ne farai altre allora sono di nuovo contenta !!!!!! sai spiegare molto bene le scene e le sensazioni dei personaggi ù.ù davvero molto bene ;)
grazie per questa tua bella fan fic anche se non è finita ti ringrazio già perchè io A - D - O - R - O le storie tra due amici di infanzia che poi diventano qualcosa di più, infatti secondo me per amarsi bisogna conoscersi bene e condividere ricordi e poi ...... è sasunaru !!!!!!! ...... o narusasu ...... uhmmmmmm ....... va beh comunque sia sappi che è bellissima !!!!!!!
baci
SaNaYa

27/04/12, ore 21:18

ciao,
mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! *w*
specialmente la fine è stata proprio fantastica!
certo che però anche loro... si mettono a limonare davanti i genitori xD
mi preoccupa un pò Itachi T.T farà il maniaco??
ci sentiamo alla prossima ^.^