Why does it hurts?
di Kia85

19/11/12, ore 23:54

Ciao! Prima di tutto mi scuso profondamente per il ritardo con cui ho assaggiato questa caramellina!
*Si butta in ginocchio chiedendo perdono!
E' dolcissima! Mi è piaciuto il fatto che hai usato il confronto tra Ted e Harry per raccontarci come si sono avvicinati Harry e Hermione!
L'ho trovata estremamente dolce, piccola e tenera!
Grazie davvero per il bellissimo regalo scartato con così tanto ritardo!
Chiedo ancora perdono e ti faccio ancora i complimenti :)

S

14/06/12, ore 21:26

Troppo, troppo carina Kia! Adorabile *O*
Ho un debole per le storie su Harry e Teddy e la tua mi è piaciuta davvero parecchio.
Molto dolce il modo in cui Harry parla al suo "figlioccio" (questa parola mi fa ridere, scusa xD) e soprattutto adorabile e molto profonda la spiegazione che "quella so-tutto-io di Hermione" da del dolore. Bella, complimenti!
Baci,
Libra

Ps Ginny che lascia Harry? Ho sempre saputo che fosse una scema,
ma almeno si è levata dalle scatole! xD

26/04/12, ore 22:05

Questa One shot è dolcissima! La presenza di Teddy e la sua pena d’amore sono il giusto spunto per fargli capire come anche il dolore sia alle volte necessario. La spiegazione che Hermione ha dato a Harry è a dir poco perfetta: paragonare il dolore ad una ferita che necessita di cure per rimarginarsi è così semplice, eppure per niente banale. Direi che concordo nel dire che “ Di Hermione ce n'è una sola”. Hermione c’è sempre stata quando Harry ne aveva bisogno ed è stata la sua vicinanza a farlo guarire.
Grazie, Kia, per questa bellissima perla,
Alexy

26/04/12, ore 21:51

Grande Kia! Tu hai l'ispirazione mentre studi Immonologia, io mentre interpreto Cenerentola e passo l'aspirapolvere!
QUando si dice che l'ispirazione è strana e ti prende quando meno te l'aspetti!!!
Tornando alla storia, l'ho trovata dolce e tenera, mi piace l'escamotage utilizzato e Teddy, con i suoi problemi adolescenziali, ti fa sorridere perché quando si è adolescenti si crede di aver trovato l'amore della propria vita*vd. Ginny. Rowling, vd Ginny* e invece, poi ti accorgi che devi aspettare o che magari l'hai avuta sempre al tuo fianco. *-*
Perché manca così tanto al mio compleanno??? Voglio delle storie anche io! Tutte per me!
Bacio grande e al prossimo compleanno ;)

26/04/12, ore 16:51

Oh, Harry e Teddy insiemi mi hanno sempre fatto impazzire!
Sono così belli. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Harry parli di Hermione in questo modo, e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è riuscito a consolare Teddy.
Complimenti davvero e grazie mille! =)
Un bacio!
Kiki <3